MasterChef Italia 2 The Movie, tutta la seconda edizione fino alla vittoria di Tiziana Stefanelli
Giovedì 28 febbraio su Sky Uno MasterChef - The Movie, il racconto dei momenti più emozionanti della seconda stagione di MasterChef Italia, vinta dall'Avvocato Tiziana Stefanelli.
di Redazione / 27.02.2013
Giovedì 28 febbraio su Sky Uno HD alle 21.10 appuntamento con MasterChef – The Movie, il racconto a ritroso dei momenti più emozionanti della seconda stagione di MasterChef Italia, vinta dall’Avvocato Tiziana Stefanelli durante la finalissima dello scorso 21 febbraio.
MasterChef – The Movie inizia proprio dalla casa romana di Tiziana, per una lunga intervista rilasciata al giornalista di Sky TG24 Alessio Viola, in cui la vincitrice ripercorre i passaggi più importanti della gara culinaria e spiega quali sono i motivi secondo lei che l’hanno portata alla vittoria: dall’ingresso nella cucina di MasterChef insieme agli altri 17 aspiranti chef, alle difficili prove in studio e in esterna, Tiziana racconta la sua strategia vincente a partire dalle rivalità e le alleanze con gli altri concorrenti, fino al rapporto con la “spietata” triade di giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco.
Sola contro tutti, Tiziana ha lottato con determinazione e caparbietà in tutto il suo percorso a MasterChef Italia 2, riuscendo a conquistare la vittoria prima con un’incredibile rimonta prima su Andrea Marconetti e poi sul favorito Maurizio Rosazza Prin. Tiziana si è imposta per le sue innegabili capacità tecniche ma anche per la sua conoscenza dell’alta cucina che ha dimostrato di padroneggiare con abilità nel menù della prova finale che ha messo d’accordo tutta la giuria.
In MasterChef – The Movie anche le immagini inedite delle reazioni, i commenti dei concorrenti e dei giudici nel backstage di MasterChef.
Nel frattempo, MasterChef non si prepara ad accogliere le selezioni dei nuovi aspiranti chef. Sul sito masterchef.sky.it trovate tutte le informazioni per partecipare alle selezioni della prossima terza stagione del programma prodotto da Magnolia per Sky Uno.