Successo della seconda stagione di MasterChef Italia anche su Cielo: la prima puntata circa 1 milione 300 mila contatti unici.
Ieri sera è andato in onda su Cielo il primo appuntamento con la seconda stagione di MasterChef Italia, che ha ottenuto uno straordinario risultato d’ascolto: 488.762 spettatori medi nel primo episodio pari all’1,71 per cento di share, salito nel secondo episodio fino al 2,33 per cento con una media di 565.755 spettatori, e circa 1 milione 300 mila contatti unici.
Una conferma per l’attesissimo talent show culinario che vede tornare i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, che già su Sky Uno ha appassionato oltre 1 milione di spettatori nelle puntate finali, diventando il programma cult di questa stagione televisiva.
Antonella d’Errico, Sky Terrestrial Channels Director, ha dichiarato:
“Sono molto felice non solo perché sono grandi numeri per Cielo, ma anche perché Sky ha portato con Masterchef il cooking a diventare vero e proprio intrattenimento. Abbiamo offerto ai nostri telespettatori un prodotto di qualità e il pubblico ci ha premiato.”
Con questo successo, Cielo ha messo a segno il miglior risultato dell’anno e si è attestato come il canale più visto in prime time dopo le 7 reti generaliste.
I 22 episodi della seconda stagione di MastertChef Italia 2 sono divisi in 11 appuntamenti in prima serata, di cui il secondo andrà in onda in esclusiva in chiaro su Cielo il 26 marzo, per proseguire poi ogni martedì alle 21.10.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…