Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: “Quella volta mi massacrò…”
Massimiliano Varrese non ne può più e sbotta nella casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha rivelato su Loredana Bertè. All’interno della casa del Grande Fratello, tutti i giorni viene trasmessa un po’ di musica proprio per cercare di fare in modo che la convivenza tra i vari coinquilini possa essere il meno pesante possibile. […]
di Marina Nardone / 07.03.2024
Massimiliano Varrese non ne può più e sbotta nella casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha rivelato su Loredana Bertè.
All’interno della casa del Grande Fratello, tutti i giorni viene trasmessa un po’ di musica proprio per cercare di fare in modo che la convivenza tra i vari coinquilini possa essere il meno pesante possibile. Tra i numerosi brani che vengono trasmessi all’interno del reality che vede Alfonso Signorini alla conduzione, c’è stata anche una canzone presentata per la prima volta sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando di quella canzone interpretata da Loredana Bertè, intitolata Pazza. Un brano che non sembra essere stato di particolare interesse per un concorrente della casa del Grande Fratello in particolare, il quale ha rivelato un retroscena alquanto inaspettato. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese. Ma di cosa si tratta? Cos’è successo?
Cos’ha rivelato Massimiliano Varrese su Loredana Bertè
Nel momento in cui è iniziata la canzone di Loredana Bertè, Massimiliano Varrese ha subito riconosciuto la sua voce ed ha immaginato che quella fosse la canzone che l’artista aveva portato sul palco dell’Ariston in occasione della sua ultima esibizione al Festival di Sanremo.
Dopo aver fatto questa sua ipotesi, il gieffino ha voluto raccontare come è stata la sua esperienza ad Amici e quali sono stati i giudici con cui ha avuto a che fare durante l’ultima puntata.
Questo è ciò che ha rivelato il concorrente: «Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno. Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona».
E’ stato lo stesso Massimiliano Varrese a raccontare che, nel corso della finale di Amici celebrities, Loredana Bertè aveva criticato molto la sua esibizione fatta sulla canzone di Prince, Kiss.
All’epoca l’artista aveva espresso un giudizio senza peli sulla lingua affermando: «Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può”.
In quell’occasione, Loredana Bertè continua affermando di non essere stata in grado di resistere in quanto quell’esibizione era stata troppo comica. Un momento perfetto per la cantante per invitare Massimiliano Varrese anche a non basarsi su queste canzoni per il suo percorso, ma di sceglierne di differenti. Un’esperienza che è rimasta ben impressa nella sua mente al punto che ne parla ancora oggi.