Masha e Orso – Nuovi Amici al cinema da gennaio 2017
Al cinema 6 nuovi episodi di Masha e Orso che rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a settembre 2017.
di Redazione / 14.12.2016
Masha e Orso arrivano nei cinema italiani dal 1 gennaio 2017 nello speciale Masha e Orso – Nuovi Amici.
L'evento cinematografico porta nelle sale 6 nuovi episodi di Masha e Orso che rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a settembre 2017, quindi fino a questo mese non si vedranno in televisione.
Gli episodi proposti sul grande schermo in Masha e Orso – Nuovi Amici vengono arricchiti da contenuti interattivi tra un episodio e l'altro con Carolina Benvenga e Oreste Castagna (Gipo), che chiedono per esempio ai bambini in sala di aiutarli a risolvere degli indovinelli per uscire dal bosco incantato di Masha e Orso, dove sono rimasti intrappolati.
In questi nuovi episodi Masha fa ritorno nel bosco e le sue avventure con Orso riprendono. Orso ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti. Molte altre marachelle della piccola Masha coinvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi.
La serie animata Masha e Orso segue le avventure di una bambina, Masha, e del suo amico, Orso. Masha, dal carattere irrequieto e testardo, e' una bambina di 5 anni che veste un abitino tradizionale russo di color fucsia. Un giorno incontra Orso, di nome e di fatto, che diventera' suo amico e con il quale condividera' divertenti avventure alla scoperta di tante novita'. Non mancano altri amici animali dell'aia e del bosco, coinvolti insieme ad Orso nei guai in cui si caccera' Masha causati dalla sua esondante vivacita'.
Il cartone animato è diventato un successo per le famiglie di tutto il mondo; grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare piace non solo ai bambini ma anche ai genitori: anche se non è presente un vero e proprio insegnamento diretto, la serie Masha e Orso fa comprendere ai bambini cosa sia la vera amicizia, l'affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.