Mascia del Grande Fratello 2, sparita dopo il famoso reality: la sua nuova vita
Ecco Mascia del Grande Fratello 2. Dopo aver partecipato al famoso reality è sparita: ma ecco il perché. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 28.08.2023
Il Grande Fratello ha dato notorietà a tanti suoi partecipanti. Basta ricordare ad esempio Luca Argentero, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Flavio Montrucchio, Eleonora Daniele, Filippo Bisciglia ed altri ancora. Loro hanno sfruttato l’onda del successo e sono entrati a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.
Non tutti però e molti sono caduti nel dimenticatoio. Ad esempio Mascia che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello è sparita dopo aver preso parte al reality e aver ottenuto un discreto successo. Ecco però cosa è successo a lei e cosa fa oggi. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Mascia del Grande Fratello 2: sparita dopo il reality
In attesa della prossima edizione del Grande Fratello che partirà l’11 settembre 2023 con tante novità. Se negli ultimi anni abbiamo visto tanti personaggi noti prendere parte al Grande Fratello agli esordi non era così. Infatti le prime edizioni erano formate da persone comune che non avevano erano nel mondo dello spettacolo.
Le prime edizioni poi erano seguitissime dal pubblico ed infatti si parla di milioni di spettatori. Infatti la prima edizione vinse anche il Telegatto come programma culturale. Cosa che non fece piacere ad Alessandro Cecchi Paone che andava in onda con il suo programma scientifico.
Negli anni tanti i partecipanti come abbiamo detto ma non tutti hanno ottenuto successo o lo hanno mantenuto del tempo. È il caso di Mascia Ferri. Lei era una giovane 28enne quando partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello. Si presenta con un fisico scultureo, biondo platino e un carattere dirompente.
Non a caso all’interno del programma è stata soprannominata La Panterona. Lei in disparte nella casa non è mai stata in disparte. Anzi era una delle concorrenti più chiacchiere anche perché aveva iniziato una relazione con uno dei coinquilini. La storia aveva appassionata il pubblico. Ma ecco perché è sparita e cosa fa oggi.
Mascia Ferri: eccola oggi
Come stavamo dicendo Mascia Ferri ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Lukas all’interno del programma. Anche se questa è durato molto poco ha appassionato comunque il pubblico. Uscita dalla casa ha trovato molta fortuna. Infatti ormai 20 anni fa Mascia si è trovata ad essere riconosciuta per strada.
La Ferri ha preso parte a diverse serate in discoteca dove veniva pagata. Non sono poi mancate le ospitate nei salotti televisivi. Poi anche un calendario sexy insieme a Alessia Fabiani. Tutto andava bene tanto da entrare in alcuni programmi come Scherzi a parte e Mezzogiorno in Famiglia.
Poi però improvvisamente le cose sono cambiate. Mascia veniva assalita ovunque andava ed ha dovuto assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Così ha deciso di lasciare il mondo della televisione. Nonostante negli anni si è allontanata da questo mondo non esclude di poterci ritornare.
Anni fa era infatti stata chiamata per partecipare all’Isola dei Famosi. Rifiutò però l’offerta essendo in gravidanza. Oggi è un’imprenditrice. Gestisce infatti diverse attività tra Ravenna e Milano Marittima. È sposata con Cristiano Ricciardella e con lui hanno costruito una famiglia. Insieme i due hanno due figlie.