Maratona Teen Titans Go!, nuovi episodi di Monster Beach, Apple e Onion, Meteoheroes, Looney Tunes Cartoons, Polly Pocket e Sam Il Pompiere; nuove serie Dino Ranch su Boomerang e ZOUK su Cartoonito. E poi gli speciali per Festa del Papà.
Le novità di programmazione, relative al mese di Marzo 2022, dei canali kids WarnerMedia: Boing (canale 40 del digitale terrestre) , Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).
TEEN TITANS GO! – L'EROE DEL GIORNO
Dal 28 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle 18.30
A partire dal 28 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 in onda una maratona speciale, con episodi monografici che vedono al centro, a turno, uno degli eroi del team Teen Titans Go!. Inoltre, sulla Boing App, l'applicazione gratuita del canale, giochi, contenuti extra e quiz dedicati alla serie e ai suoi protagonisti. Tante missioni per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.
APPLE&ONION – nuovi episodi in Prima TV free
Dal 1° marzo, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50
In queste nuove puntate Apple e Onion alle prese con… il cibo e la cucina. Lo show segue le avventure di Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall'esaltante atmosfera della metropoli. Per Apple e Onion in città tutto è nuovo, sconosciuto e poco familiare. La vita della big city è frenetica, confusa e piena di disavventure! Nel giro di poco tempo, infatti, Apple e Onion si troveranno davanti una serie di sfide quotidiane, tipiche della vita moderna, che riusciranno ad affrontare sempre con entusiasmo ed ottimismo. Grazie alla loro incontenibile allegria, saranno presto circondati da nuovi amici, stravaganti 'food-people' come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog e tanti altri ancora. Con loro vivono esperienze di ogni tipo, sempre all'insegna del divertimento.
MONSTER BEACH – nuovi episodi in Prima TV free
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 16.00
Fare surf con gli orchi, prendere il sole in compagnia di zombie e tuffarsi in acqua insieme a incredibili creature marine: benvenuti a Monster Beach, la spiaggia più divertente e mostruosa che abbiate mai visto. Sui lidi sabbiosi dell'Isola di Iki-Iki, dove la convivenza tra mostri ed esseri umani è all'insegna dell'armonia e del divertimento, arrivano i due fratelli Jan e Dean, che si sono appena trasferiti sull'isola per stare insieme allo zio Woody. In questo luogo baciato dal sole e infestato da mostri, molto simpatici e decisamente poco mostruosi, i due fratelli vivranno un'estate indimenticabile, all'insegna di avventure selvagge, musica e surf. Jan è una surfista esperta e dallo spirito libero, sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre suo fratello Dean è un vero nerd che alla tavola da surf e le onde preferisce la tecnologia e la terra ferma. Legati da grande affetto e complicità, i due fratelli vivono con l'originale e un po' strampalato Zio Woody, che ha scelto di cambiare vita per trasferirsi sull'isola. Fin da subito Jan e Dean riusciranno a integrarsi nella realtà di Monster Beach, perfettamente a loro agio con le creature fuori dal comune che abitano questo luogo. Qui i due fratelli conosceranno Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano e con un grande cuore, Brainfreeze, un orco un po' sciocco e pronto ad affrontare qualunque sfida, Soldato Perduto, un super soldato marines dai modi un po' rigidi ma molto amato dalla comunità di mostri, e infine Mutt, creatura pelosa e bizzarra amante del surf e dell'adrenalina. Punto di ritrovo di Monster Beach è il Madge's Diner, il locale gestito da Mad Madge. Tra mille avventure alla ricerca dell'onda perfetta, Jan e Dean saranno impegnati a contrastare Dr. Knutt, malvagio abitante di Monster Beach, uno sciamano megalomane che trascorre il suo tempo ad escogitare piani su come conquistare il mondo.
DINO RANCH – nuova serie sul canale
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
La serie che segue le avventure della famiglia Cassidy. Una preistoria coloratissima che ricorda il mitico Far West, dove i dinosauri non sono ancora estinti e vivono in libertà, mentre gli esseri umani si spostano a cavallo di triceratopi e brontosauri. Come giovani allevatori, i piccoli protagonisti imparano le basi del mestiere e assaporano la vita del ranch, che offre loro ogni giorno nuove e imprevedibili sfide. In questo show umani e dinosauri vivono insieme e in armonia, in un mondo fantastico che unisce le romantiche atmosfere del Vecchio West con le meraviglie di Jurassic Park, dove al posto dei classici animali da fattoria abitano le specie di dinosauri più disparate. Accanto ai dinosauri addomesticati che vivono e lavorano nel ranch troviamo anche i dinosauri selvaggi che abitano nelle lande oltre i recinti. La famiglia Cassidy è composta da tre fratelli adottivi con i rispettivi dinosauri da compagnia, che sotto l'attenta e costante guida di Papà Bo e Mamma Jane si occupano della loro fattoria. Jon, il fratello maggiore, è il leader del gruppo ed è un amante dell'avventura: coraggioso ed esperto con il lazo, cavalca il fedelissimo Blitz sognando di diventare un esperto cowboy dei dinosauri. Anche sua sorella Min è una ragazza piena di energia e dal cuore grande, specializzata nella cura degli animali: da grande vuole diventare una veterinaria e cavalca il dolcissimo dinosauro Clover. Completa il trio dei piccoli Dino rancher il fratello minore Miguel, un bambino geniale e molto saggio: la sua specialità sono le invenzioni di ogni genere che possano essere utili al ranch o ai dinosauri che vi abitano. Al suo fianco il triceratopo Tango, dotato di una forza straordinaria e di un'indole docile. Essere un Dino Rancher significa soprattutto dare una mano alla famiglia e alla piccola comunità di dinosauri, senza mai dimenticare che l'imprevisto può essere dietro l'angolo: a Dino Ranch, infatti, i problemi da risolvere possono essere grandi… come un T-REX. Sebbene sia principalmente una fattoria, il ranch è anche un ricovero per dinosauri: una casa temporanea per i grandi rettili in difficoltà che, una volta salvati, vengono curati e nutriti finché non sono abbastanza forti per tornare in libertà. Un lavoro importantissimo in cui Jon, Miguel, Mai insieme ai loro amici dinosauri svolgono un ruolo fondamentale. Una volta che i loro genitori Jane e Bo hanno sistemato un dinosauro salvato in una stalla, spetta proprio ai nostri piccoli Dino Rancher fare tutto il necessario per prendersi cura dei loro pazienti preistorici e riportarli in piena salute.
SAM IL POMPIERE – nuovi episodi sul canale
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.05
Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte a un'emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. In questa nuova stagione la cittadina di PontyPandy si è ampliata grazie all'apertura di un nuovo importantissimo edificio: l'Ocean Rescue Centre. Sam e la sua squadra di fiducia – Elvis, Penny, il Capitano Steele, e l'immancabile Jupiter – sono sempre in servizio per salvare dagli incidenti gli abitanti della città. La squadra aiuterà Sam, qualunque sia il problema – che si tratti di una barca capovolta, del recupero di uno slittino o di un incendio in un locale. Accanto ai personaggi ormai familiari a tutti i bambini, nuovi amici faranno la loro comparsa per la prima volta: Ben Hooper, la gentile e affascinante guardia-costiera e Joe Sparkes, un abile meccanico che si è trasferito a PontyPandy con la moglie e la figlia. Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccoli la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell'amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le "piccole imprese" da pompiere.
METEOHEROES – nuovi episodi sul canale
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.30
In queste inedite avventure, i sei piccoli supereroi – dotati di poteri speciali legati agli agenti atmosferici – sono alle prese con nuove missioni. Salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell'ambiente è sempre il loro obiettivo e questa volta ad aiutarli ci sarà qualcuno di molto speciale: l'Ambassador d'eccezione del progetto, Andrea Giuliacci, considerato il volto della meteorologia italiana, sarà cartoonizzato diventando un personaggio della serie a tutti gli effetti. Lo show – una coproduzione Mondo TV e Meteo Expert – affronta attraverso le storie di sei bambini dotati di incredibili superpoteri, la tematica del cambiamento climatico e l'importanza del rispetto della natura. Al centro della serie tante appassionanti avventure che vedono protagonisti Pluvia, Nubes, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo: il team di supereroi insegna ai piccoli spettatori cosa vuol dire prendersi cura del proprio Pianeta.
FESTA DEL PAPA'
Il 19 e 20 marzo, dalle 15.15
Boomerang festeggia la Festa del Papà con i protagonisti delle novità del mese di marzo. Il 19 e 20 marzo, a partire dalle 15.15, andrà in onda una programmazione speciale con protagonisti gli show Meteoheroes, Sam Il Pompiere e Dino Ranch: tutti infatti sono eroi che si prendono cura e proteggono chi la collettività, chi il Pianeta e chi i dinosauri. Un modo originale e speciale per celebrare tutti i papà-eroi dei nostri piccoli spettatori.
BIONIC MAX – nuova serie in prima tv assoluta
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Fuggiti da un laboratorio, Max una cavia bionica, le cui parti e circuiti non funzionano del tutto, e il suo migliore amico Jean Claude, un pesce rosso meccanico, si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di consegne espresse. Fanno tutti i tipi di consegne stravaganti per i residenti del parco, e nel frattempo cercano di superare in astuzia gli scagnozzi, Turd e Dung, due conigli nani, determinati a riportarli al laboratorio…
LOONEY TUNES CARTOONS – nuovi episodi
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.25
Su Cartoon Network i nuovi episodi tratti dalla 2a stagione di Looney Tunes Cartoons, la serie con protagonista l'intramontabile gruppo capeggiato da Bugs Bunny. Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell'animazione – sono pronti ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l'intera comunità, Silvestro è alla prese con l'incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre. Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell'esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l'amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.
TEEN TITANS GO! – nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
In queste inedite puntate i Titans sono al centro di avventure sempre più ricche di musica e missioni speciali, con guest star del calibro di Wonder Woman, Superman e Harley Quinn. Il gruppo di supereroi teenagers deve lottare per difendere gli eroi DC Comics contro ogni sorta di nemico, ma non solo. La squadra dei Titans partecipa anche al Comicon dove farà un incontro davvero speciale: conoscerà i creatori stessi dello show.
Nuove e straordinarie missioni quindi, per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.
ZOUK – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 1 marzo, dal lunedì al giovedì, alle 19.20
ZOUK, la serie – tratta dalle comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all'interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire – conprotagonista una streghetta. Zouk ha 8 anni e conduce una vita all'apparenza ordinaria insieme ai suoi genitori, entrambi stregoni. Nonostante la sua giovane età sa esattamente cosa vuole: il suo grande cuore la spinge, infatti, ogni giorno ad aiutare le persone e a sistemare situazioni che richiedono il suo aiuto. Anche quando i suoi incantesimi non funzionano, non si scoraggia mai e continua a provare fino a trovare la soluzione corretta. Con il suo atteggiamento ottimista e sicuro, sa che per avere successo non può aver paura di sbagliare! La mamma di Zouk è alla moda e contemporanea. È una "strega in carriera" con un lavoro molto importante che spesso la porta in giro per il mondo. Il papà è esattamente il tipo di padre che ognuno sogna: gentile, divertente, premuroso ma…iperprotettivo. È uno stregone-inventore di successo in una grande fabbrica di stregoneria. Guidata dalle migliori intenzioni, la piccola Zouk vuole rendere il mondo un posto migliore usando i suoi poteri magici. Bastano solo poche parole per lanciare un incantesimo e la piccola streghetta non sempre si rende conto delle cause e degli effetti che possono provocare le sue magie. Ogni volta che cerca di risolvere un problema, i primi due tentativi sono spesso la causa di esilaranti disavventure ma al terzo tentativo, facendo la giusta rima e grazie anche all'aiuto dei suoi inseparabili amici Amleto, Zucca e Jojo, riuscirà a risolvere la situazione! Amleto e Zucca sono una coppia divertente e inseparabile. Sono i seguaci devoti di Zouk e rappresentano i due lati della sua coscienza. Zucca è.…una zucca! E' decisamente fifone, parla sempre e continuamente cercando in tutti i modi di trattenere Zouk dal fare cose avventate. Amleto, invece, è il classico gatto nero che gira indisturbato per il quartiere e la città. E' convinto di essere un aristocratico ed è sempre molto annoiato, per questo spinge Zouk ad essere molto audace nelle sue avventure e a rischiare il tutto per tutto ogni volta! Jojo, invece, è un bambino di 5 anni, vicino di casa di Zouk e suo fan numero 1. Jojo è pieno di energia ed entusiasmo e si comporta come se fosse il fratellino minore di Zouk: non la lascia un attimo ed è pronto a seguirla ovunque! Essendo amico di una streghetta alle prime armi, è anche la prima vittima di ogni esperimento della ragazzina e si ritrova spesso trasformato in qualcosa di strano! La magia ha un ruolo fondamentale nella serie, rappresentando un'occasione per imparare. Infatti, attraverso l'uso corretto delle formule magiche i bambini sono stimolati nel collegare le parole ai relativi oggetti/azioni in modo divertente e attraverso gag esilaranti.
PAW PATROL – nuovi episodi in prima tv free
Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 17.30
Tante le novità di questi episodi: i cuccioli, infatti, sfrecceranno a bordo di fantastiche e super accessoriate moto da corsa! Non mancherà anche un nuovo protagonista – per la prima volta felino! – che li aiuterà nelle missioni: Wild Cat, uno dei cuccioli acrobati delle due ruote più famosi al mondo che è arrivato ad Adventure Bay per esibirsi in uno stunt show. I Moto Cuccioli useranno le loro accessoriatissime attrezzature per combattere gigantesche ciambelle in fuga, salvare il sindaco Goodway e persino salvare uno di loro: Chase.
POLLY POCKET – i nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 28 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 15.40
Lo show segue le avventure di Polly, una ragazza di 11 anni piena di energia e voglia di fare. Abile inventrice, è capace di assemblare gli oggetti che ha intorno dando vita a magnifiche creazioni. Polly è intelligente, curiosa e molto sicura di sé. A causa della sua bassa statura spesso si sente ripetere di essere troppo piccola per fare ciò che sogna, ma lei non demorde, essere piccoli per Polly non è di certo un limite ma una grande forza e la giovane decide di dimostrarlo in tutti i modi possibili. Ad aiutarla nell'impresa arriverà un medaglione magico ereditato da nonna Penelope Pocket, una donnina di appena un metro e mezzo ma dalla grande personalità. Molto attiva e amante dell'avventura, la nonna insegnerà alla giovane nipote che anche la persona più piccola può fare la differenza. Il medaglione permetterà a Polly di rimpicciolire sé stessa e tutto ciò che ha intorno: un potere stupefacente che, all'improvviso, renderà il mondo della protagonista più grande che mai. Polly desidera utilizzare il suo dono per fare del bene agli altri, ma gestire un potere così grande a soli 11 anni non si rivelerà affatto semplice. Con entusiasmo e ingenuità combinerà qualche pasticcio, ma per fortuna accanto a lei non mancheranno mai le sue inseparabili amiche, Shani e Lila. Contagiate dal carisma e dalla passione della loro amica, si ritroveranno coinvolte in tante, entusiasmanti e sempre nuove avventure. Le tre, inoltre, dovranno far fronte all'agguerrita nemica, Griselle Grande. Un tempo Griselle era la migliore amica della nonna di Polly, ma quando scoprì il medaglione divenne ossessionata dal suo potere e cercò di sottrarlo alla sua proprietaria con scopi tutt'altro che benevoli. Ad aiutarla nell'impresa ci sarà la sua fedele nipote Gwen.
SCEGLIAMO IO& TE, PAPA'
Cartoonito festeggia la Festa del Papà con il tradizionale appuntamento che per l'occasione si trasforma in SCEGLIAMO IO&TE, PAPA': sulla Cartoonito App, la possibilità di scegliere cosa mandare in onda sabato 19 marzo, per una visione condivisa perfetta per celebrare l'amatissima festa. Quattro i movies tra cui scegliere: Il Viaggio di Norm – Le Chiavi del regno, Tom & Jerry e la Fabbrica di Cioccolato, Goool! e infine I Puffi 2. SCEGLIAMO IO E TE, IL FILM prosegue i venerdì del mese: il 4 marzo la scelta sarà tra: A spasso con Willy e Pippi e i Pirati di Taka Tuka. Venerdì 11 sarà la volta di Le avventure di Sammy il Passaggio segreto e Sam il Pompiere Allarme Alieni, mentre chiude la programmazione il 25 marzo il ballottaggio tra Meteoheroes Il Film e Galline In Fuga.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…