Marvel’s Agents of SHIELD, Trailer e Sinossi della Stagione 3
ABC e Marvel hanno rilasciato un video sneak peek per Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Stagione 3 oltre alla sinossi completa.
di Redazione / 05.09.2015
ABC e Marvel Entertainment hanno rilasciato un video di sneak peek per Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Stagione 3 che potete guardare nel player qui sotto.
Rilasciata anche la sinossi ufficiale per la terza stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.:
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per una terza stagione ricca di azione, con il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l'agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano la carica mentre lo SHIELD cerca nel mondo altre persone con superpoteri all'indomani della loro battaglia epica con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Tuttavia, Coulson e il team scopriranno presto che non sono l'unico gruppo alla ricerca di questi nuovi Inumani.
Molti mesi dopo la loro guerra con un gruppo ostile di Inumani, la squadra si sta ancora riprendendo. Coulson sta di nuovo cercando di mettere di nuovo insieme i pezzi della sua organizzazione un tempo venerata, mentre si trova ad affrontare la perdita della mano. La sua confidente e secondo in comando, l'agente Melinda May (Ming-Na Wen), deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l'ex marito Andrew (Blair Underwood); la letale agente superspia Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta riprendendo dallle traumatiche torture per mano di Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dallo scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge); e tutti sono in alta allerta per la prossima mossa da Ward e Hydra.
Da quando l'esistenza dei SuperEroi e alieni è diventata di dominio pubblico dopo la battaglia di New York, il mondo ha cercato di fare i conti con questa nuova realtà. Coulson ha assemblato un piccolo, altamente selezionato gruppo di agenti da parte dell'organizzazione delle forze dell'ordine in tutto il mondo conosciuta come SHIELD (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La missione dello SHIELD è: proteggere coloro che non possono proteggersi dalle minacce che non possono concepire.
Ma minacce ben più grandi incombono all'orizzonte, alzando la posta in gioco ancora più in alto per gli agenti, tra cui la diffusione di Nebbie Terrigene, una sostanza aliena che sblocca abilità sovrumane a selezionati individui; l'emergere di nuovi Inumani che non possono ancora controllare né comprendere i loro poteri; la nascita di una nuova organizzazione di governo che andrà in concorrenza con lo SHIELD; le proprietà sconosciute del massiccio monolite Kree alieno, che ha preso uno di loro; e la costante minaccia di una organizzazione terroristica Hydra ricostruita sotto il traditore dello SHIELD Grant Ward, che sta compiendo la sua missione personale per abbattere Coulson e lo SHIELD.
Nuovi volti, amici e nemici, entreranno a far parte della serie, tra cui la leader dell'ATCU (Advanced Threat Containment Unit) altamente qualificata e un po' misteriosa (Constance Zimmer, il suo compagno intimidatorio, Banks (Andrew Howard), Lash (Matteo Willig), una inumana mostruosa la cui lealtà rimane ambigua, e il nuovo inumano Joey (Juan Pablo Raba), che sta lottando per sfruttare le sue nuove capacità, oltre ad altri personaggi sorprendenti.
Coulson, con l'aiuto di Daisy e Mack (Henry Simmons), lavorerà per assemblare lentamente una squadra più forte che mai, combinando gli agenti altamente qualificati dello SHIELD con nuovi individui dotati di superpoteri , nella speranza di proteggere gli innocenti in un mondo dove l'equilibrio di potere cambia, e nuovi pericoli emergono costantemente.
La terza stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. al via su ABC dal 29 Settembre.