A Los Angeles è apparso il primo manifesto ufficiale per pubblicizzare Marvel's Agents of SHIELD, la serie ABC prossima al debutto negli USA.
Anche se non c'è ancora una data ufficiale di debutto, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta rendendo nota la sua presenza a Los Angeles. Nell'immagine qui sopra vediamo un nuovo cartellone che è comparso a Los Angeles ed è un chiaro riferimanto alla nuova serie tv.
In Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg riprende il suo ruolo di agente Phil Coulson dai lungometraggi della Marvel e sarà lui nella serie ad assemblare un piccolo, altamente selezionato gruppo di agenti provenienti da tutto, pronti a far rispettare leggi controllare dalla SHIELD, l'agenzia segreta pronta a combattere potenti organizzazioni criminali fuori dal normale. Insieme indagano il nuovo, lo strano, e l'ignoto in tutto il mondo, proteggendo l'ordinario dallo straordinario.
La squadra di Coulson è composta dagli agenti: Grant Ward (Brett Dalton); altamente addestrato nel combattimento e spionaggio, Melinda May (Ming-Na Wen), esperto pilota e delle arti marziali; Leo Fitz (Iain De Caestecker), brillante ingegnere; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), genio bio-chimico. Ad unirsi a loro nel loro viaggio nel mistero è la nuova recluta e hacker Skye (Chloe Bennet).
Dai Produttori esecutivi Joss Whedon (The Avengers, Buffy l'ammazzavampiri); Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è la prima serie tv della Marvel. La serie è prodotto da ABC Studios e Marvel Television.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…