Marvel’s Agents of SHIELD: il Manifesto a Los Angeles
A Los Angeles è apparso il primo manifesto ufficiale per pubblicizzare Marvel's Agents of SHIELD, la serie ABC prossima al debutto negli USA.
di Redazione / 01.07.2013
Anche se non c'è ancora una data ufficiale di debutto, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta rendendo nota la sua presenza a Los Angeles. Nell'immagine qui sopra vediamo un nuovo cartellone che è comparso a Los Angeles ed è un chiaro riferimanto alla nuova serie tv.
In Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg riprende il suo ruolo di agente Phil Coulson dai lungometraggi della Marvel e sarà lui nella serie ad assemblare un piccolo, altamente selezionato gruppo di agenti provenienti da tutto, pronti a far rispettare leggi controllare dalla SHIELD, l'agenzia segreta pronta a combattere potenti organizzazioni criminali fuori dal normale. Insieme indagano il nuovo, lo strano, e l'ignoto in tutto il mondo, proteggendo l'ordinario dallo straordinario.
La squadra di Coulson è composta dagli agenti: Grant Ward (Brett Dalton); altamente addestrato nel combattimento e spionaggio, Melinda May (Ming-Na Wen), esperto pilota e delle arti marziali; Leo Fitz (Iain De Caestecker), brillante ingegnere; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), genio bio-chimico. Ad unirsi a loro nel loro viaggio nel mistero è la nuova recluta e hacker Skye (Chloe Bennet).
Dai Produttori esecutivi Joss Whedon (The Avengers, Buffy l'ammazzavampiri); Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è la prima serie tv della Marvel. La serie è prodotto da ABC Studios e Marvel Television.