

Marvel e ABC preparano la serie sul mondo ‘The Avengers’
The Avengers ha avuto un successo cinematografico piu’ grande di quello che la Marvel potesse aspettarsi. Naturalmente lo Studio sta progettando un sequel insieme ai molti film di supereroi standalone, ma lo studio ha intenzione di portare i Vendicatori anche sul piccolo schermo. Sarebbe difficile ricreare la meraviglia del mondo di The Avengers con un […]
di Redazione / 30.07.2012
The Avengers ha avuto un successo cinematografico piu’ grande di quello che la Marvel potesse aspettarsi. Naturalmente lo Studio sta progettando un sequel insieme ai molti film di supereroi standalone, ma lo studio ha intenzione di portare i Vendicatori anche sul piccolo schermo.
Sarebbe difficile ricreare la meraviglia del mondo di The Avengers con un budget televisivo, ma questo non preclude alla Marvel di perseguire altre storie in questo ambito. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Marvel ha iniziato un dialogo con ABC Studios e ABC per realizzare una serie live-action ambientata nell’universo dei Vendicatori. Il progetto è in una fase molto precoce dello sviluppo e comprensibilmente non può includere qualsiasi tra i supereroi. Marvel starebbe esplorando diversi scenari possibili.
Nel frattempo Marvel TV sta inoltre sviluppando una serie incentrata sul personaggio Hulk, che debutterà su ABC forse già dalla prossima stagione.