Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese diventano genitori
Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, coppia nata quasi per caso, sono pronti a diventare una famiglia: stanno per avere un figlio.
di redazione / 22.05.2013
Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: una coppia nata quasi per caso subito dopo la fine dell'ultima edizione del Grande Fratello, è pronta per costruire una famiglia. Nel vero senso della parola!
I due ex concorrenti dell'ultima edizione del reality show hanno di recente concesso un'intervista esclusiva al settimanale Visto, nella quale hanno dichiarato la loro felicità per la gravidanza di Martina, incinta al quarto mese. Un pancino ancora poco pronunciato ma sospetto, che in effetti qualche tempo fa aveva già fatto parlare di sè: mancava pertanto solo la conferma da parte dei due interessati, che nel corso dell'intervista si sono detti felici per questo lieto evento che cambierà loro profondamente la vita.
L'ex gieffina, 22 anni di Torino, ha voluto infatti precisare che se da un lato è anagraficamente molto giovane per costruire una famiglia, dall'altro, viste le condizioni economiche buone e la sua maturità, non aveva senso aspettare. Martina si sente pronta ad affrontare gioie (tante!) e dolori (si fa per dire!) della gravidanza: diventare mamma significa per lei una grande gioia, e non una rinuncia. Nonostante qualcuno le avesse suggerito di aspettare ancora qualche anno prima di prendersi l'impegno di mettere al mondo un figlio, la Pascutti ed il suo esuberante compagno non hanno perso tempo, e sicuri del loro amore, hanno deciso di mettere al mondo un bambino: una gravidanza, quindi, più che voluta e desiderata non solo dalla giovane studentessa torinese ma anche dal 35enne di Montecarlo, che con Martina sembra proprio aver trovato l'altra metà della mela ed aver messo la testa a posto.
E a chi le fa notare che, una volta messo al mondo il bimbo, dovrà dire addio a notti brave in discoteca e vita sregolata, l'ex concorrente del Grande Fratello risponde di non essere mai stata una ragazza da discoteca e serate fuori, e per questo motivo non le peserà fare delle rinunce. Inoltre, diventare mamma è una gioia molto più grande di queste "frivolezze", e se è vero che un bimbo "ti cambia la vita", è anche vero che "te la cambia in meglio, rendendoti le giornate più piene". Raggiante e serena, Martina Pascutti afferma di essere finalmente felice e di sentirsi una donna completa e realizzata, anche perché nessuno credeva in questo amore che invece va a gonfie vele come un amore "importante e maturo".
"Ho un uomo che amo alla follia", conclude ancora la Pascutti, "e lui ricambia i miei sentimenti. Perché aspettare?".