Marnie di Hitchcock in Blu-ray dal 18 giugno
Marnie di Alfred Hitchcock festeggia 50 anni dall'uscita nelle sale ed esce in homevideo in edizione Blu-ray.
di Redazione / 17.06.2014
Marnie, il capolavoro di Alfred Hitchcock che festeggia il suo 50esimo anniversario dall'uscita nelle sale, dal 18 giugno è disponibile in una speciale edizione Blu-Ray distribuita da Universal Pictures Italia e arricchita da un documentario e foto di scena.
Marnie è uno dei film più psicanalitici del grande maestro ed ha come interpreti principali Tippi Hedren e Sean Connery. Il film, tratto dal romanzo di Winston Graham, racconta la storia di Marnie, una cleptomane psicologicamente fragile e dalla bellezza algida. Marnie sposa Mark, un'industriale che cercherà di ricucire lo strappo psicologico della moglie riportandola nella casa della madre per dare una spiegazione ai suoi comportamenti.
Dal 18 Giugno sono disponibili in Blu-ray singoli anche altri tre capolavori di Alfred Hitchcock come Topaz, Nodo alla Gola e L'uomo che sapeva troppo.
Sinossi: L'industriale Mark Rutland sposa Marnie, una ragazza affetta da cleptomania e dalla personalità complessa a causa di un trauma radicato nel suo subconscio. Mark cerca in tutti i modi di ricucire lo strappo psicologico che ha così tanto segnato la moglie e decide così di recarsi con lei a casa della madre per trovare la spiegazione del suo strano comportamento.
Info Tecniche: Inglese DTS-HD Master Audio 2.0; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese, Portoghese, Spagnolo Latino Americano DTS Digital Surround 2.0 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Brasiliano, Danese, Olandese, Finlandese, Spagnolo Latino Americano, Norvegese, Russo, Svedese.
Contenuti Extra: Documentario, Foto di Scena, Trailer.
Prezzo consigliato al pubblico: 12,99 euro