Ted
Ted

Mark Wahlberg sarà con Ted agli Oscar 2013


Mark Wahlberg annuncia in diretta tv che parteciperà con Ted agli Academy Awards del 24 febbraio 2013.

Dopo aver raccolto più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, il film che ha fatto debuttare alla regia Seth MacFarlane, Ted, è già prossimo ad avere il suo sequel. Prima di vedere Ted di nuovo sul grande schermo, però, MacFarlane sarà ospite alla 85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards che si terrà domenica 24 febbraio 2013 e, secondo notizie delle ultime ore, sarà accompagnato dal suo tenero orsacchiotto Ted.

Mark Wahlberg mentre era ospite oggi nello show televisivo americano "Anderson Live" ha infatti annunciato pubblicamente che presterà la voce nuovamente a Ted in occasione della notte degli Oscar. Non è chiaro se ci sarà una specie di scenetta sia con Ted che con il personaggio che Wahlberg interpreta nel film, John Bennett, ma è una scommessa sicura che l'orsacchiotto Ted sarà agli Oscar.

È possibile controllare la clip con Wahlberg mentre annuncia in diretta televisiva durante il programma "Anderson Live" che Ted sarà agli Academy Awards nel player qui sotto:

Ricordo che la canzone "Everybody Needs A Best Friend " con la musica di Walter Murphy e il canto di Seth MacFarlane presente nel film Ted è nominata nella categoria Miglior Canzone agli Oscar 2013 (qui tutte le nomination).

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

Ted 2Ted
Impostazioni privacy