Mark Strong potrebbe essere Lex Luthor nel sequel di Man of Steel.
Dopo aver visto Man of Steel, i fan hanno chiesto se Lex Luthor comparirà nel sequel del film. Anche se questo non è mai stato confermato o smentito ufficialmente da parte dello studio oppure dai realizzatori, sembra un logico completamento del cast, anche se l'annuncio di Batman ha sicuramente messo ombra sul personaggio di Lex Luthor.
Mentre continuano a trapelare le indiscrezioni su chi potrebbe interpretare il giustiziere mascherato, Digital Spy ha parlato con l'attore Mark Strong circa i rumors secondo cui lui potrebbe vestire i panni Lex Luthor nel sequel. Strong ha risposto: "Tutto quello che posso dire è … guarda questo spazio".
Poco si sa circa l'imminente film di Superman / Batman, ma David Goyer è attualmente impegnato a co-scrivere la storia con il regista Zack Snyder.
Man of Steel vede protagonisti Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, tutti pronti per tornare nel sequel. Warner Bros. prevede di iniziare la produzione all'inizio del prossimo anno, per fare uscire il film nell'estate 2015.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…