Durante 'watch what happens live', Mark Ruffalo avrebbe attaccato' Ben Affleck per essersi messo tra lui e Jennifer Garner sul set di '30 anni in un secondo'.
Tra le coppie divistiche di Hollywood non c'è dubbio che una posizione di rilievo la occupano Ben Affleck e Jennifer Garner. Ad ogni apparizione i due sembrano sempre innamorati come il primo giorno, e in perfetta sintonia, tanto che Affleck, ritirando l'Oscar per Argo come miglior film ne aveva approfittato per ringraziare alcune persone che sua moglie gli aveva ricordato di nominare.
Ma a quanto pare non tutti sono fan di questa coppia. Di certo non lo è Mark Ruffalo, che, ospite a Watch What Happens Live, ha redarguito Ben Affleck per essersi messo in mezzo quando sembrava esserci la possibilità di costruirsi una storia con l'attrice.
Mark Ruffalo e Jennifer Garner, infatti, hanno condiviso il set del film 30 anni in un secondo, e pare che tra i due ci fosse stato un piccolo flirt. La comparsa di Ben Affleck sul set, però, avrebbe messo la parola fine a qualsiasi velleità sentimentale di Ruffalo che, ad oggi, sembra non aver ancora incassato la sconfitta.
Quando il presentatore gli chiede se Ben Affleck vieti a Jennifer Garner di avere amici di sesso maschile, Mark Ruffalo si è limitato a scrollare le spalle, senza confermare o negare l'asserzione. Quello che è certo è che all'attore sembra mancare un po' di savoir faire.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…