Mandalay Vision ha annunciato che produrrà insieme alla Vertigo Entertainment il thriller psicologico The Voices diretto da Marjane Satrapi (Persepolis) e tratto da uno script originale di Michael R. Perry (Paranormal Activity).
La storia è incentrata su Hickfang Jerry, un simpatico ma strano operaio di fabbrica che si innamora di una contabile. Quando il loro rapporto prende una svolta improvvisa dopo un misterioso omicidio, Jerry entra in un incubo accompagnato dal suo cane e dal suo gatto, entrambi dotati di parola, uno benevolo e l'altro cinico.
Matthew Rhodes, presidente di Mandalay Vision, ha espresso l'entusiamo dello studio di essere in affari con la regista con un tale straordinario talento. Il produttore del film Roy Lee ha detto che la Satrapi è il regista ideale per dare la giusta impronta inventiva e terrificante dello scritto di Michael Perry.
La Satrapi ultimamente sta lavorando in The Prophet e Tales from the Hanging Head. Attualmente è in corso il casting per The Voices la cui produzione inizierà nei primi mesi del 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…