margot
margot

Margot Robbie è incinta: le foto col pancione fanno il giro del web


Le foto della coppia paparazzata sul Lago di Como durante una vacanza tutta all’italiana hanno scatenato le voci sulla gravidanza. Margot Robbie indossava un crop top che mostrava chiaramente un pancione, confermando così la lieta attesa. Margot Robbie è incinta: le foto col pancione fanno il giro del web Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato la […]

Le foto della coppia paparazzata sul Lago di Como durante una vacanza tutta all’italiana hanno scatenato le voci sulla gravidanza. Margot Robbie indossava un crop top che mostrava chiaramente un pancione, confermando così la lieta attesa.

margot
margot

Margot Robbie è incinta: le foto col pancione fanno il giro del web – Movietele.it

Margot Robbie è incinta: le foto col pancione fanno il giro del web

Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato la celebre Barbie nel film di successo del 2023, è incinta e aspetta il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley. Le foto della coppia paparazzata sul Lago di Como durante una vacanza hanno scatenato le voci sulla gravidanza. Margot Robbie indossava un crop top che mostrava chiaramente un pancione, confermando così la lieta attesa.

La storia d’amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley risale a oltre  dieci anni fa, quando i due si sono incontrati sul set del film “Suite Française” nel 2014. Si sono sposati nel 2016 con una cerimonia privata in Australia. Oltre a essere partner nella vita, Margot e Tom gestiscono insieme LuckyChap Entertainment, la casa di produzione dietro a film acclamati come “I, Tonya” e “Barbie”. Margot ha sempre sognato di avere una grande famiglia: “Se guardo al mio futuro tra 30 anni, voglio vedere un grande pranzo di Natale con un sacco di bambini,” ha dichiarato in un’intervista del 2018.

La carriera di Margot Robbie

Margot Robbie ha avuto una carriera cinematografica eclettica e di successo. Ecco alcuni dei film in cui ha recitato: The Wolf of Wall Street (2013): nel ruolo di Naomi Lapaglia, ha ottenuto grande visibilità grazie a questa pellicola diretta da Martin Scorsese. Focus (2015): ha recitato accanto a Will Smith in questa commedia-dramma, Suicide Squad (2016): ha interpretato Harley Quinn nel DC Extended Universe, ruolo che ha poi ripreso in “Birds of Prey” (2020) e “The Suicide Squad” (2021). I, Tonya (2017): la sua interpretazione di Tonya Harding le ha valso una nomination all’Oscar come Miglior Attrice, Mary Queen of Scots (2018): ha interpretato la regina Elisabetta I, ottenendo una nomination ai Screen Actors Guild Awards, Once Upon a Time in Hollywood (2019): ha dato vita a Sharon Tate nel film diretto da Quentin Tarantino, ottenendo una nomination al BAFTA come Miglior Attrice Non Protagonista, Bombshell (2019): ha ricevuto una seconda nomination all’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo di impiegata di Fox News, Birds of Prey (2020): ha nuovamente interpretato Harley Quinn, questa volta come protagonista, Barbie (2023): Ha recitato nel film diretto da Greta Gerwig, interpretando il celebre personaggio dei giocattoli.

Oltre a questi, Margot Robbie ha prodotto diversi progetti, tra cui la serie televisiva “Dollface” (2019–2022), il film “Promising Young Woman” (2020) e la miniserie Netflix “Maid” (2021).

Impostazioni privacy