Mare Fuori 5
Mare Fuori 5

Mare Fuori, via alle riprese della quinta stagione: tutte le novità


Hanno preso il via le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, la celebratissima serie TV incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Ipm di Napoli: scopriamo insieme tutte le novità.  Quando arriva la quinta stagione di Mare Fuori? Proprio nei giorni scorsi è arrivata la notizia che attendevano i tantissimi fan della […]

Hanno preso il via le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, la celebratissima serie TV incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Ipm di Napoli: scopriamo insieme tutte le novità. 

Mare Fuori cast novità
Mare Fuori cast novità

Novità importanti nel cast di Mare Fuori: cosa cambia nella quinta stagione – Foto Raiplay (Movietele.it)

Quando arriva la quinta stagione di Mare Fuori? Proprio nei giorni scorsi è arrivata la notizia che attendevano i tantissimi fan della serie di successo ambientata all’interno di un immaginario istituto penale per minorenni di Napoli. Il 10 giugno sono infatti cominciate le riprese della stagione numero 5 della serie TV prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

Un successo enorme, quello di Mare Fuori, che nelle ultime puntate ha fatto registrare una media superiore ai 6 milioni di telespettatori. I fan non vedono l’ora di godersi i nuovi episodi, anche perché l’ultimo appuntamento della quarta stagione aveva lasciato parecchie cose in sospeso. Gli appassionati di Mare Fuori dovranno però fare i conti con alcuni cambiamenti importanti.

Mare Fuori 5, tanti cambiamenti: chi arriva e chi non ci sarà

Come riportato anche dal quotidiano La Repubblica alcuni protagonisti della fortunatissima serie TV hanno scelto di intraprendere altre strade e pertanto non saranno presenti nella quinta stagione. Tra questi c’è Massimiliano Caiazzo, alias Carmine Di Salvo, ma anche Matteo Paolillo, che ha interpretato il ruolo di Edoardo: quest’ultimo vuole dedicarsi maggiormente alla musica.

Maria Esposito Rosa Ricci
Maria Esposito Rosa Ricci

Maria Esposito, alias Rosa Ricci, è nel cast della quinta stagione di Mare Fuori – Foto ANSA (Movietele.it)

Stesso discorso per Clara Soccini, ovvero Crazy J, che sta ottenendo un certo successo come artista musicale (ha preso parte anche all’ultimo Festival di Sanremo, ndr). Infine, anche Kyshan Wilson (Kubra Hailo nella serie) ha preferito lanciarsi in altre esperienze nel mondo della moda. Non è tutto, perché la quinta stagione di Mare Fuori vedrà anche un altro regista dietro la macchina da presa: non ci sarà più Ivan Silvestrini, che verrà sostituito da Ludovico Di Martino.

Infine nel cast faranno il loro ingresso nuovi personaggi: ragazzi e ragazze entreranno a far parte dell’ormai celebre Ipm della serie TV. Tra questi Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, che vestiranno i panni di due criminali venuti dal Nord, ma anche Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.

Tra i personaggi confermati c’è Maria Esposito (Rosa Ricci): le anticipazioni

Non ci saranno soltanto cambiamenti: in questa quinta stagione di Mare Fuori vedremo ancora molti dei protagonisti che hanno reso celebre la serie. Non può ovviamente mancare Maria Esposito, vale a dire Rosa Ricci, senza dubbio uno dei personaggi che riscuote maggiore successo nel pubblico. Presenti anche Carmine Recano, Lucrezia Guidone e Giovanna Sannino.

I fan attendono di scoprire come evolverà la situazione, in particolare in merito alla ricerca del responsabile della presunta morte di Edoardo e alla vendetta di Rosa Ricci.

Impostazioni privacy