Mare fuori, sei più Micciarella o Pietro? Il TEST che svela la tua vera personalità
Ormai, Mare Fuori ha creato un vero e proprio esercito di seguaci. La serie TV è molto amata soprattutto grazie agli attori che hanno saputo, da subito, incarnare i personaggi vestendoli sul proprio corpo e sulla propria personalità. In molti, infatti, si sono affezionati ai loro modi di fare e di essere. Le personalità e […]
di Susy Caruso / 27.02.2024
Ormai, Mare Fuori ha creato un vero e proprio esercito di seguaci. La serie TV è molto amata soprattutto grazie agli attori che hanno saputo, da subito, incarnare i personaggi vestendoli sul proprio corpo e sulla propria personalità. In molti, infatti, si sono affezionati ai loro modi di fare e di essere. Le personalità e le sfaccettature rendono interessante ogni personaggi più o meno protagonista della serie. Ci sono però dei personaggi che sono letteralmente contrapposti, come Micciarella e Pietro: tu a qualche credi di somigliare di più?
Di personaggi interessanti, nell’IPM napoletano, ce ne sono diversi. Questi due però sono letteralmente agli antipodi. Il test creato da Miss Webboh vi consentirà di capire quale personalità è quella che vi rappresenta di più. Non vi resta che mettervi alla prova e scoprire il risultato di questo interessante test.
TEST Mare fuori: sei più Micciarella o Pietro? Scoprilo!
Chi ha seguito Mare Fuori sa benissimo chi è Micciarella. Il personaggio, interpretato da Giuseppe Pirozzi, è subito entrato nel cuore dei telespettatori proprio per la sua innata simpatia. Piccolo ma con un cuore grande, troppo per stare dalla parte dei ‘cattivi’.
Nella serie partenopea, infatti, veste i panni del fratello di Cucciolo che vuole diventare un pezzo grosso della malavita. Nella 4° stagione, i due fratelli sono stati a lungo l’uno contro l’altro: Micciarella non ha accettato sin da subito l’omosessualità del fratello. Insomma, Micciarella è davvero uno dei personaggi più amati. Negli ultimi tempi però a fargli concorrenza, è arrivato Pietro, il figlio del comandante Massimo. Lui è un ragazzo per bene, molto sensibile ed educato. L’attore che veste i suoi panni è Luigi Falanga.
- Ti piacciono: A) i principini o B) i Maranza?
- Per la tua famiglia: A) faresti di tutto o B)Cercheresti di aiutarli al massimo delle tue possibilità?
- Quale cantante preferisci tra A) Geolier e B) Luchè?
- Dove preferisci vivere: A) Napoli o B) Milano
- A)Hai fratelli o sorelle B) o sei figlio unico?
Se hai risposto a queste domande scegliendo, in maggioranza, le risposte contrassegnate dalla lettere A allora sei sicuramente più Micciarella che Pietro.
Micciarella: è un ragazzino che non ha avuto una vita facile. Non ha mai avuto un papà, la sua mamma purtroppo ha avuto seri problemi di droga. L’unica persona che ha avuto un peso nella sua vita è stato suo fratello Cucciolo che adora e per il quale farebbe di tutto.
Pietro è un ragazzo cresciuto, invece, nell’amore. Ha ricevuto una buona educazione pur sognando di avere lo stesso coraggio del suo papà che fa un lavoro tutt’altro che semplice. Ha un forte senso di giustizia che per fortuna non l’ha portato a commettere errori che avrebbero cambiato la sua vita del tutto.