Mare Fuori, Micciarella confessa tutto su Cucciolo “vi dico io com’è fuori dal set”
Tutti adorano la coppia di fratelli Di Mare Fuori e Giuseppe Pirozzo che interpreta Micciarella ha detto tutta la verità su Cucciolo.
di Alessia Giannone / 22.02.2024
Tutti adorano la coppia di fratelli Di Mare fuori, ma Giuseppe Pirozzo che veste i panni di Micciarella dice tutta la verità su Cucciolo fuori dal set.
Questa quarta stagione ha fatto appassionare tutti i fan della serie ancora prima di uscire sulla piattaforma Rai Play. Ora che tutti gli episodi sono stati resi disponibili, c’è chi sta già sbirciando su queste nuove puntate.
Tanti i personaggi che in questa stagione sono stati messi sotto il riflettore, per permettere ai telespettatori di conoscerli un po’ meglio. Tra di questi certamente ci sono Cucciolo e Micciarella, i due fratelli entrati in IPM per fare un percorso di redenzione.
Se Cucciolo è il fratello maggiore e quello più riflessivo, Micciarella è decisamente una bomba pronta ad esplodere. Il soprannome non è di certo stato scelto a caso e spiega perfettamente il carattere del quindicenne, che nonostante tutto e tutti riserva nel fratello un’ammirazione e un amore che va oltre ogni cosa.
Tutti si sono chiesti se questo rapporto, così evidente sul set, affondi le radici in un rapporto e un legame di amicizia anche fuori dal set. A dire tutto la verità è stato proprio Giuseppe Pirozzo, che nella serie veste i panni di Micciarella.
Nessuno poteva aspettarsi quello che ha raccontato su Francesco Panarella, che nella serie che ha fatto appassionare tutti interpreta Cucciolo, un ragazzo di 17 anni che vede nell’illegalità la possibilità di avere una vita più agiata per lui e suo fratello minore.
Micciarella dice tutta la verità su Cucciolo
In un’intervista il giovane Giuseppe Pirozzo ha aperto il cuore ai microfoni e ha raccontato il bellissimo legame che si è venuto a creare con l’attore che interpreta Cucciolo anche fuori dal set.
Proprio lui infatti avrebbe detto:
“Da quando ci siamo conosciuti c’è stata subito una grande sintonia. C’è tra di noi un rapporto stabile e fortissimo, ci diamo una mano, ci diamo consigli sul set e fuori dal set, gli voglio molto bene.”
Insomma, il loro legame così forte che sarà evidente soprattutto nelle ultime puntate della quarta stagione emerge anche nelle parole degli attori, che fuori dal set hanno instaurato un legame stretto e duraturo.
Non ci resta che aspettare la prossima stagione per scoprire se i due fratelli siano riusciti a mettere le mani sul patrimonio dei Ricci. Altro dubbio che di certo sarà svelato nella prossima stagione è il legame tra Milos e Cucciolo. Il loro amore riuscirà a sconfiggere i pregiudizi? Non possiamo ancora saperlo, ma di certo il nuovo regista di Mare Fuori ha in serbo per noi tanti copi di scena.