Mare Fuori, l’attrice Maria Esposito di nuovo innamorata: chi è il suo fidanzato
È ormai indubbio il successo ottenuto dalla serie TV partenopea “Mare Fuori”: grazie alla trama avvincente e alle intense interpretazioni dei suoi protagonisti, la serie continua a registrare record di visualizzazioni in streaming e di share in TV. Tra gli attori che hanno reso famosissima la seria, c’è senz’altro il personaggio di Rosa Ricci, interpretata […]
di Susy Caruso / 17.02.2024
È ormai indubbio il successo ottenuto dalla serie TV partenopea “Mare Fuori”: grazie alla trama avvincente e alle intense interpretazioni dei suoi protagonisti, la serie continua a registrare record di visualizzazioni in streaming e di share in TV. Tra gli attori che hanno reso famosissima la seria, c’è senz’altro il personaggio di Rosa Ricci, interpretata dalla bella e brava Maria Esposito, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori con la sua interpretazione carica di pathos.
La sua storia d’amore con Carmine Di Salvo, erede di una famiglia antagonista, tiene da ormai due stagioni gli spettatori incollati allo schermo, desiderosi di scoprire il destino di questa moderna storia d’amore che ricorda quella di Romeo e Giulietta. I fan però si augurano che non abbia lo stresso tragico epilogo. La serie, ambientata in un istituto penitenziario minorile a Napoli, ha cercato in ogni sfumatura di raccontare la vita dei giovani detenuti, affrontando tematiche sociali importanti e purtroppo fortemente attuali, come la dipendenza da droghe e la violenza sulle donne.
La terza stagione si è conclusa lasciando il pubblico con molti punti interrogativi sul destino della storia tra Rosa e Carmine ma quello che è successo poi non ha saputo rendere le cose più semplici ai due giovani innamorati. La quarta stagione, infatti, ha reso ancora più impossibile il loro legame.
Maria Esposito – alias Rosa Ricci – ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo nuovo Lui
La vita personale di Maria Esposito, molto attiva sui socia, è seguita dai suoi fan con grande interesse. Secondo alcune indiscrezioni, la bella Rosa Ricci avrebbe, nella vita reale, una nuova fiammo dopo la fine della relazione con Antonio Orefice, collega sul set di “Mare Fuori”, in cui interpretava Totò. Il presunto nuovo amore dell’attrice sarebbe Gennaro Lillo, noto al pubblico come Jey Lillo, un illusionista che è diventato molto popolare partecipando a programmi televisivi e che oggi si esibisce come artista in vari contesti.
Iidue si sarebbero conosciuti e innamorati durante la lavorazione del musical ispirato alla serie televisiva. Non è raro che sul set scoppi l’amore tra due artisti. L’avventura al teatro di Maria avrebbe portato per lei – oltre al travolgente successo – anche un grande amore. Per ora però si tratta solo di voci, nessuno dei due ha confermato la relazione.
Intanto, ‘Mare Fuori’ continua ad essere non solo una serie di successo, influenzando – come abbiamo visto nel caso di Maria – anche la vita reale dei suoi protagonisti. I fan della serie però sono ancora troppo concentrati nel scoprire come si evolveranno le vicende di Rosa Ricci nella nuova stagione per indagare sui veri amori dell’attrice che per quest’anno ha diversi progetti interessanti. Il 2024 si prospetta per la Esposito un anno ricco di novità molto interessanti.