Mare Fuori, l’annuncio di Cardiotrap manda in delirio i fan della Serie tv: cambia tutto
I fan della serie Mari fuori restano senza parole a seguito dell’annuncio di Cardiotrap. Ecco la rivelazione inaspettata. Da sempre la famosa fiction Mare Fuori, viene trasmessa sulla rete Rai ed è stata in grado di catturare fin da subito l’attenzione di un pubblico davvero molto vasto. Infatti, in molti sono coloro che non possono […]
di Marina Nardone / 14.02.2024
I fan della serie Mari fuori restano senza parole a seguito dell’annuncio di Cardiotrap. Ecco la rivelazione inaspettata.
Da sempre la famosa fiction Mare Fuori, viene trasmessa sulla rete Rai ed è stata in grado di catturare fin da subito l’attenzione di un pubblico davvero molto vasto. Infatti, in molti sono coloro che non possono assolutamente fare a meno di restare incollati alla tv per seguire le vicende dei vari protagonisti e scoprire quali sono i vari colpi di scena che renderanno il tutto ancora più interessante.
A partire da oggi 14 febbraio, su Raiplay sono disponibili nuovi episodi della quarta stagione di Mare fuori. Una bellissima notizia per coloro che stavano attendendo di scoprire come andassero avanti le vicende della serie. Nonostante tutto, sembra che le sorprese non siano finite qui. Il regista Ivan Silvestrini, attraverso un video reso pubblico sui social, ha annunciato l’arrivo di una sorpresa che porterà tutti i fan ad andare fuori di testa. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
L’annuncio che ha lasciato i fan di Mare fuori senza parole
Ivan Silvestrini ha annunciato quindi che gli episodi pubblicati su Raiplay durante la notte del 14 febbraio non sono sei come stabilito in precedenza ma 8. Quindi, sono state aggiunte due puntate in più, una sorta di puntate speciali la cui lunghezza di 100 minuti.
Gli ultimi due episodi vanno a sostituire il film, il quale Ancora una volta è stato rimandato. Infatti, questo progetto è stato messo da parte proprio per continuare ad andare avanti con gli episodi della quinta stagione di Mare fuori che potranno essere disponibili tra un anno, conservando lo stesso periodo di tempo tra la terza e la quarta stagione.
Nel video il regista afferma “Questa stagione avrà due episodi in più che rappresentano quello che io avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare fuori”. Il regista inoltre consiglia anche ai fan di non restare attaccati tutta la notte di fronte alla tv per gustarsi anche questi episodi di fila. Infatti i due episodi extra sono una sorta di puntata speciale al cui interno i fan troveranno tutto ciò che da sempre hanno temuto e aspettato “Però sarà un momento memorabile”.
@marefuori Guagliù abbiamo una sorpresa per voi: ascoltate cosa ha da dirvi CardioTrap ❤️🔥 Domani 8 EPISODI di #MareFuori4 in esclusiva su #RaiPlay! #marefuori #davedere ♬ original sound – Marefuoriofficialrai
Vediamo di seguito l’annuncio che Cardiotrap ha postato sui vari social “Ciao ho da dirvi una cosa bella. Su Raiplay il 14 febbraio non troverete i restanti 6 episodi ma troverete i restanti 8 episodi. Quindi, buona visione”.
Di sicuro è questo un annuncio che in molti non avrebbero mai creduto di ascoltare anche se sono stati colpiti positivamente da questa notizia. Chissà quanti appassionati hanno già visto tutti gli otto episodi della quarta stagione di Mare Fuori.