Mare Fuori, il retroscena inedito su Rosa e Carmine di Mare Fuori
La serie TV Mare Fuori, non smette di stupirci. Ecco che spunta un retroscena inedito su una conversazione tra Rosa e Carmine. Molti sono coloro che hanno già gustato, dall’inizio alla fine, la quarta stagione di Mare Fuori. Per i fan della serie ogni cosa non è sfuggita, nemmeno un dialogo che ha attirato molto […]
di Marina Nardone / 01.03.2024
La serie TV Mare Fuori, non smette di stupirci. Ecco che spunta un retroscena inedito su una conversazione tra Rosa e Carmine.
Molti sono coloro che hanno già gustato, dall’inizio alla fine, la quarta stagione di Mare Fuori. Per i fan della serie ogni cosa non è sfuggita, nemmeno un dialogo che ha attirato molto l’attenzione, uno scambio di battute tra Rosa e Carmine. Infatti, tra i due c’è stato una conversazione in cui è stata pronunciata una frase che non era prevista.
Il retroscena inedito tra Rosa e Carmine di Mare Fuori
Molti sono coloro che hanno già visto tutti gli episodi di Mare Fuori 4. Si tratta di una serie che sta andando in onda anche su Rai 2 anche se gran parte del pubblico l’ha già vista su RaiPlay. Comunque, durante la serata di 28 febbraio, la serie è stata in grado di portare a casa il 5% di share. Ogni episodio è uscito prima sull’app RaiPlay con sei episodi e in seguito con altri otto episodi. Infatti, i due episodi extra sono stati aggiunti in un secondo momento e annunciati con grande sorpresa.
Sappiamo comunque che tutti gli appassionati della serie, fin dall’inizio, hanno cercato di carpire quante più informazioni possibili. Inoltre in molti sono coloro che si chiedono se sia prevista o meno una quinta stagione della serie e si interrogano sui nomi che verranno sostituiti. Sappiamo infatti che il regista Ivan Silvestrini ha lasciato il posto a Ludovico Di Martino il quale aveva già lavorato per Skam Italia.
Durante la quarta stagione di sicuro, ciò che non è passata inosservata è stata la storia d’amore tra Carmine e Rosa. Sono proprio loro due i protagonisti di un retroscena inedito.
Sappiamo che questa love story ha colpito molto il pubblico. Coloro che hanno visto gli episodi trasmessi su Rai 2, si sono accorsi che questo è un rapporto molto travagliato.
Inizialmente infatti, i due giovani sembravano essere riusciti a ritrovare la loro serenità e pace sia sentimentale che a livello amoroso. In seguito, con il passare del tempo, sembra che le cose abbiano preso una piega differente e che quindi lei abbia voluto mettere al primo posto le celebri “regole del sistema” per dare poi la sua piena fiducia a Edoardo Conte.
Durante l’ultima puntata trasmessa su Rai 2, Rosa ha cercato, in ogni modo, di dar vita ad un sentimento di gelosia in Carmine con l’aiuto di Cucciolo
In ogni caso, Ivan Silvestrini, regista della serie, spesso rilascia alcune dichiarazioni e retroscena riguardo a ciò che accade sul set. Sui social infatti un utente gli ha chiesto se la domanda di Carmine fatta a Rosa, ossia quella di andare in qualsiasi posto desiderassero, era un qualcosa che si presentava nel copione o è stato spontaneo. Silvestrino così risponde “Non mi ricordo, ma pare di sì”.
Sembra quindi che quella frase così dolce non facesse parte del copione ma è stato uno scambio spontaneo di battute tra due attori.