Giulia Molino, ex allieva di 'Amici', entra nel cast di Mare Fuori - Il Musical andando ad affiancare Maria Esposito, Enrico Tajani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino.
Proseguono i casting per Mare Fuori – Il Musical, la versione teatrale della serie televisiva di successo Mare Fuori prodotta da Rai Fiction con Picomedia e che racconta le vicende di ragazzi detenuti dell’Istituto Penale Minorile (IPM) di Napoli. Ai nomi già annunciati in precedenza di Maria Esposito, Enrico Tajani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino che nella versione teatrale riprendono i loro ruoli della serie televisiva – Rosa Ricci, Dobermann, Totò, Micciarella e Milos – si è aggiunta ora anche Giulia Molino, tra le concorrenti del talent Amici di Maria de Filippi nel 2020. L’annuncio è arrivato attraverso la pagina Instagram ufficiale di Mare Fuori – Il Musical (@marefuori_ilmusical). La regia della produzione teatrale è a cura di Alessandro Siani.
“Ho partecipato ai casting a Roma con l’entusiasmo di una bambina. Prima di salire sul palco avevo un po’ di ansia, insomma, è normale, però pensavo tra me e me ‘ci provo, vediamo un po’ come va’. Ed è successo. Sono felicissima di poter annunciare che farò parte del cast di Mare Fuori – Il Musical” dichiara Giulia Molino nel video messaggio che ha condiviso con i follower dell’account Instagram ufficiale di Mare Fuori – Il Musical. “Sono molto emozionata, e anche un po’ spaventata per questa nuova avventura, perchè è la mia primissima volta da attrice in un musical. Però sono molto, molto fiera di poter far parte di un progetto che abbraccia e parla di ragazzi della mia età, che vivono un momento di difficoltà, che cercano di affrontare grazie alla musica. ” aggiunge Giulia, concludendo dicendo “Ci sta il mare fuori e l’amore dentro… e io non vedo l’ora di poter donare tutto questo amore che ho dentro. Va bene, ci vediamo a teatro ragazzi! Vi voglio bene.”
Nelle scorse settimane, è stato annunciato dalla produzione di Mare Fuori – Il Musical che alcuni attori e attrici del cast della serie Mare Fuori riprenderanno i loro ruoli anche a teatro. Tra questi ci sono Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci, Enrico Tijani nel ruolo di Dobermann, Antonio Orefice nel ruolo di Totò, Giuseppe Pirozzi nei panni di Micciarella e Antonio D’Aquino nel ruolo di Milos. Nell’account Instagram ufficiale di Mare Fuori – Il Musical (@marefuori_ilmusical) alcuni di loro hanno condiviso che cosa pensano di avere in comune con il proprio personaggio in Mare Fuori. “La cosa che mi accomuna con il personaggio è sicuramente la sua lealtà e il suo altruismo verso le persone che gli hanno voluto bene e che lo amano. Questa cosa mi rispecchia molto e lo vedo molto in me stesso” ha raccontato Antonio D’Aquino (Milos). “Io e il mio personaggio non abbiamo molto in comune. Sicuramente quello che ci accomuna è la nostra determinazione nell’essere proprio buoni come persona. ” ha raccontato Enrico Tijani (Dobermann). “In comune con il mio personaggio non ho praticamente nulla, se non l’età, perchè rispetto al suo caos io preferisco la pace.” ha detto Giuseppe Pirozzi (Micciarella). “Le cose che ho in comune con il mio personaggio di Mare Fuori sono tre: impulsività, fragilità e energia” ha detto Maria Esposito (Rosa Ricci).
Mare Fuori – Il Musical farà come prima tappa Napoli, al Teatro Augusteo, il 14 dicembre 2023. Le tappe successive saranno: Ragusa (Teatro Duemila) il 20 gennaio 2024, Torino (Teatro Alfieri) il 1° febbraio 2024, Milano (Teatro Arcimboldi) il 14 febbraio 2024, Bari (Teatro Team) il 23 febbraio 2024, Roma (Teatro Brancaccio) il 1° marzo 2024, Bologna (Teatro Europa) il 15 marzo 2024. I biglietti sono già in prevendita su Ticketone.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…