Mare Fuori, arriva l’addio ufficiale di uno dei protagonisti: ecco dove lo rivedremo
L’ultima stagione di Mare Fuori, la quarta, con il suo finale aperto ha letteralmente spiazzato i fan. In molti si sono chiesti che fine faranno i personaggi più amati della serie, tra cui Edoardo Conte, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. In Rai stanno andando in onda ogni mercoledì i nuovi episodi quindi il pubblico […]
di Susy Caruso / 01.03.2024
L’ultima stagione di Mare Fuori, la quarta, con il suo finale aperto ha letteralmente spiazzato i fan. In molti si sono chiesti che fine faranno i personaggi più amati della serie, tra cui Edoardo Conte, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. In Rai stanno andando in onda ogni mercoledì i nuovi episodi quindi il pubblico che segue la diretta televisiva, apprenderà solo più tardi come il regista abbia deciso di mettere un punto alla quarta stagione che, per fortuna, non sarà l’ultima. Vedremo, infatti, anche una quinta e una sesta stagione.
La serie partenopea che racconta le storie di dolore dei ragazzini rinchiusi, per le loro malefatte, nell’IPM di Napoli. Ci sono già state delle new entry nelle ultime due puntate di Mare Fuori che sicuramente saranno centrali nelle stagioni successive. Dopo la perdita di Ciro Ricci, mai completamente uscito di scena grazie ai flashback di alcuni personaggi, i fan si aspettano comunque di vedere ancora i personaggi più amati e magari anche qualche ritorno molto sperato come quello di Nicolas Maupas, l’amatissimo Chiattillo.
In molti si chiedono però se rivedranno Massimiliano Caiazzo che nella 4 stagione ha definitamente chiuso con la vita dell’IPM. Un altro personaggio che ha lasciato col fiato sospeso è quello interpretato da Matteo Paolillo che nell’ultima scena verrà pesantemente colpito alla testa.
Matteo Paolillo saluta Edoardo e Mare fuori: l’annuncio della sua nuova avventura
Proprio l’attore, nelle ultime ore, ha rivelato il suo destino in Mare Fuori. Edoardo, nell’ultima puntata della 4 stagione va nella tomba dei Ricci per depredarla. Una pala però gli dà un forte colpo alla testa che lo lascia cadere nella tomba esangue. Sarà la sua ultima scena in Mare Fuori?
Visualizza questo post su Instagram
Matteo nel post rivela che anche se non farà più parte ufficialmente del cast, anche lui apparirà di tanto in tanto come Ciro Ricci. Il suo addio è quindi ufficializzato proprio come quello del regista Ivan Silvestrini. Per Edoardo Conte quindi non ci saranno più altre possibilità.
I fan, dopo la pubblicazione del post, hanno inondato l’attore di commenti chiedendo delucidazioni anche sulla sua nuova avventura nelle Marche. Lo spoiler non è bastato a placare la curiosità dei suoi followers che vogliono sempre sapere di più. Resta comunque da capire chi abbia colpito a morte – a quanto pare – Edoardo, vittima dei suoi stessi demoni dell’infanzia, primo tra tutti la povertà. Non è l’unico personaggio che non farà più parte del cast però: la serie resterà comunque molto interessante. Le dinamiche interne all’IPM difficilmente stancheranno i telespettatori con i loro continui colpi di scena. Non ci annoieremo insomma e anche chi dirà addio al cast, potrebbe sempre tornare tra una scena e l’altra.