Francesco Panarella
Francesco Panarella

Mare Fuori 4, Francesco Panarella è una vittima. Cosa è successo a “Cucciolo…”


Francesco Panarella, conosciuto da tutti come Cucciolo si racconta ai microfoni e rivela dei dettagli della sua infanzia.

Francesco Panarella è uno dei volti noti del cast di Mare Fuori, in quanto nelle scene interpreta Cucciolo, il fratello maggiore di Micciarella. I due in quest’ultima stagione sono stati decisamente più presenti e si ipotizza che nella quinta stagione, che è stata già confermata da casa Rai, si parlerà ancor di più della loro storia.

Nonostante tutto e tutti, alla fine i due ritornano sempre l’uno di fianco all’altro, pronti a sostenersi e a farsi forza, in un mondo decisamente caotico e pieno di pericoli. Cucciolo infatti, nonostante il nome, è un ragazzo possente dalle spalle larghe che ha sempre cresciuto il fratello come se fosse un figlio.

Una storia un po’ complicata alle spalle, con una madre tossicodipendente e un padre mai conosciuto. L’ultima puntata della quarta stagione vede i due fratelli all’interno del cimitero dove sono sepolti i soldi della famiglia Ricci e ancora non è chiaro se sono stati loro a colpire Edoardo alla testa.

Nel frattempo che emerga qualche spoiler sulla quinta stagione, Francesco Panarella ha rilasciato un’intervista dove parla della sua vita privata e del bullismo, che ha caratterizzato la sua adolescenza.

Le parole di Francesco Panarella

Il ragazzo è stato catapultato in questo mondo unico, che sin da piccolo lo ha appassionato. Proprio lui infatti ha raccontato di avere un’ammirazione per Tim Burton e spera un giorno di poter collaborare con lui.

È un ragazzo creativo che sfocia la sua bravura anche nella sfera musicale, ed infatti è un ottimo batterista con il sogno di potersi scatenare al Firenze Rocks. Proprio lui ha raccontato di aver dato la voce che gli è sempre mancata da piccolo al suo personaggio di Mare Fuori.

Cucciolo e Micciarella
Cucciolo e Micciarella

Sembra infatti che Francesco abbia subito del bullismo quando era più piccolo, sia per la sua timidezza che per il suo peso. Oggi è cresciuto e guardandosi alle spalle decide di donare la forza che non ha avuto in passato al suo personaggio.

Proprio lui lancia un  messaggio toccante a tutti quei ragazzi che sono soffocati da questa piaga sociale:

“Andrà meglio. Non fatevi sminuire da chi vi tormenta. Arriverà il giorno in cui il dolore che provate, vi renderà migliori. Non fateli vincere. Voi siete forti, loro sono i deboli.”

Non è ancora chiaro che cosa ci aspetta da questa nuova stagione e Francesco che non ha ancora letto il copione è fiducioso e felice di poter lavorare ancora con i suoi colleghi, che lo hanno accolto come in Una grande famiglia.

Impostazioni privacy