Mare Fuori 4, cosa vedremo nelle due puntate di stasera?
Se non hai già visto tutte le puntate su Rai Play ecco qualche informazione in più su ciò che verrà trasmesso stasera in TV.
di Alessia Giannone / 22.02.2024
Stasera verranno trasmesse su Rai 2 le nuove puntate di Mare Fuori 4. Siamo arrivati alla terza puntata e già le situazioni all’interno e fuori dalle IPM sono decisamente complesse.
I fan più accaniti hanno già visto tutte le puntate su Rai Play, ma c’è chi ha voluto attendere qualche giorno in più per potersi appassionare alle vicende direttamente in chiaro su Rai 2. Dal 14 febbraio infatti ogni settimana vanno in onda due puntate, che rivelano piano piano ciò che accadrà in questa quarta stagione.
Tanti i colpi di scena, i momenti di suspense e tensione che ci aspettano in queste due puntate che potremmo vedere questa sera su Rai 2. Se non riesci ad aspettare ma non vuoi comunque guardarti le puntate in anteprima su Rai Play, ecco per te alcuni spoiler di queste due puntate, che terranno i telespettatori incollati allo schermo.
La puntata di questa sera di Mare Fuori
Mare Fuori sin dalla sua prima stagione ha macinato numeri da record e continua a farlo ancora con la sua quarta stagione. Questa sera andranno in onda su Rai 2 la terza e la quarta puntata.
Sappiamo che Don Salvatore è morto e che a ucciderlo è stato Edoardo Conte, che per qualche strano motivo ha trovato una maniglia all’interno del suo cuscino, che gli ha permesso di uscire dalla sua stanza e di commettere il crimine.
Non è ancora ben chiaro chi è stato a lasciare quell’oggetto nella sua camera, ma Edoardo non c’ha pensato due volte e ha tolto la vita al boss della famiglia Ricci. Rosa è distrutta dal dolore dopo aver scoperto dalla direttrice dell’IMP che suo padre non c’è più.
Dando la colpa alla famiglia di Salvo, Rosa decide di allontanarsi definitivamente da Carmine, nonostante il suo cuore gli appartenga. Per il giovane ragazzo sarà un duro colpo e cercherà in tutti i modi di convincere la sua amata della sua innocenza.
D’altronde Carmine è sempre stato estraneo alle dinamiche mafiose della sua famiglia. La quarta puntata invece si concentrerà sulla moglie del comandante. Proprio lui infatti troverà la donna in uno stato di shock a seguito di una violenza subita nella puntata precedente.
I mandanti sono gli scagnozzi di donna Wanda che insieme a loro portano anche il giovane Mimmo. Le accuse ricadono sui ragazzi dell’istituto e il comandante perderà decisamente la testa, allontanandosi da tutti i ragazzi.
Carmine soffrirà molto di questo allontanamento dall’uomo che ha sempre ritenuto essere come un padre per lui e attraverso dei flashback scopriremo qualcosa in più sulla sua infanzia e sulla morte di Vincenzo.
Manca quindi pochissimo a questa sera e tutti i fan non vedono l’ora di potersi appassionare con queste due nuove puntate.