Domani, giovedì 27 ottobre 2011, a partire dalle ore 14.30 molti saranno i canali dove verranno trasmessi in diretta i funerali di Marco Simoncelli, il giovane pilota della Moto GP scomparso lo scorso 23 ottobre. Vediamo gli appuntamenti delle varie reti televisive.
ITALIA1
Le telecamere di Sport Mediaset seguiranno i funerali su Italia1, che dal 2002 trasmette in esclusiva l’evento del Motomondiale. In diretta da Coriano per raccogliere le testimonianze, gli storici volti del Motomondiale Guido Meda e Alberto Porta.
Ricordiamo, inoltre, che alle ore 23.30 sempre su Italia 1 andrà in onda lo speciale “Dimmi di Sic – Il nostro Simoncelli” con i momenti più belli della vita personale e professionale del campione.
SKY SPORT
Su Sky Sport 3 HD dalle ore 14.45, in diretta e in live streaming su Sky.it “Ciao Marco!”, funerali di Marco Simoncelli. Al termine della cerimonia funebre, Carlo Vanzini e Biagio Maglienti. L’ultimo saluto al giovane pilota italiano verrà trasmesso anche da Sky Sport24 HD e Sky TG24, con i collegamenti live da Coriano di Antonio Boselli e Flavio Isernia.
Con l’occasione, verrà mandato in onda anche un filmato inedito del “Sic” impegnato in un rally.
RAI DUE
I funerali di Marco Simoncelli , saranno trasmessi in diretta dalle 14.55 su Rai Due. La diretta da Coriano (Rimini) è a cura di Rai Sport.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…