Marco Rosini risponde alle domande su Mediaset Premium 3D (con video)
Dopo l’ inizio delle trasmissioni in 3D ieri, il direttore Commerciale e Assistenza Clienti Mediaset Premium, Marco Rosini, ha risposto alle domande degli spettatori del sito “QuiMediaset” sulla nuova tecnologia di Mediaset Premium che, per prima sul mercato, utilizza il 3D on demand. A darne il via è stato il film “La leggenda di BEOWULF” […]
di Redazione / 02.10.2010
Dopo l’ inizio delle trasmissioni in 3D ieri, il direttore Commerciale e Assistenza Clienti Mediaset Premium, Marco Rosini, ha risposto alle domande degli spettatori del sito “QuiMediaset” sulla nuova tecnologia di Mediaset Premium che, per prima sul mercato, utilizza il 3D on demand.
A darne il via è stato il film “La leggenda di BEOWULF” e sarà disponibile sul decoder Premium On Demand HD per tutto il mese di ottobre. Per le prossime uscite vi rilascio all’ articolo dedicato.
Tra i diversi punti trattati, ad esempio, quello relativo all’eventuale costo aggiuntivo del servizio 3D.
Marco Rosini sottolinea come non ci sia alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di questi contenuti. Basta possedere infatti un televisore in grado di supportare tale tecnologia, un decoder Premium on demand e gli speciali occhiali capaci di ricreare l’effetto tridimensionale.
Il direttore Commerciale e Assistenza Clienti Mediaset Premium tranquillizza anche coloro che temono di non poter più vedere, con i nuovi televisori, i programmi “normali“. Rosini spiega come i nuovi dispositivi siano evoluzioni retrocompatibili, quindi in grado al 100% di supportare le “vecchie” tecnologie.
Per il video completo vai nell’ area Video di QuiMediaset.