

Marco Polo, stagione 2 su Netflix
Ci sono voluti '800 anni' per arrivare a questa stagione, ma Marco Polo ritorna su Netflix dal 1 luglio 2016.
di Redazione / 01.07.2016
Ci sono voluti '800 anni' per arrivare a questa stagione, ma Marco Polo ritorna su Netflix dal 1 luglio 2016.
Il cast della seconda stagione di Marco Polo include Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (cento occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad), Uli Latukefu (Byamba) e Michelle Yeoh, tra gli altri.
John Fusco, che ha scritto Spirit: Stallion of the Cimarron che ha ricevuto una nomination Academy-Award, ha creato la serie ed è il produttore esecutivo e showrunner insieme a Dan Minahan, i cui precedenti lavori comprendono "Homeland" e "Game of Thrones". Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff servono anche come produttori esecutivi della seconda stagione di Marco Polo.
Netflix ha annunciato il debutto della seconda stagione di Marco Polo il 1 Luglio in tutti i paesi dove la piattaforma di Internet TV è disponibile – Italia inclusa – con questo video:
La seconda stagione di Marco Polo sarà disponibile su Netflix in risoluzione 4k Ultra HD con HDR (alta gamma dinamica): scopri qui come vedere i contenuti Netflix in HDR. Nell'attesa della seconda stagione, la prima stagione di Marco Polo è stata resa disponibile in HDR.