Marco+Polo+stagione+2%2C+Michelle+Yeoh+nel+cast
movieteleit
/marco-polo-stagione-2-michelle-yeoh-nel-cast/amp/

Marco Polo stagione 2, Michelle Yeoh nel cast

Il personaggio interpretato da Michelle Yeoh nella serie 'Marco Polo' è una misteriosa figura legata al passato di Cento Occhi (Tom Wu).

Nella seconda stagione della serie originale Netflix creata da John Fusco, Michelle Yeoh entra a far parte del dinamico cast di Marco Polo. Il personaggio interpretato dall'attrice è una misteriosa figura legata al passato di Cento Occhi (Tom Wu).

"Michelle Yeoh non è soltanto una leggenda del cinema e una delle più grandi star internazionali dei film d'azione di tutti i tempi, è anche una delle migliori attrici della sua generazione", ha commentato Fusco. "Siamo davvero entusiasti che abbia accettato di unirsi a uno dei cast più eterogenei della TV, offrendo il suo inconfondibile talento aMarco Polo. Grazie al suo ruolo nella seconda stagione, il mondo già ricco di questa serie potrà contare su una dose ancora maggiore di intrighi, misteri e arti marziali asiatiche."

Attrice e produttrice di fama internazionale, Michelle Yeoh ha partecipato a oltre trenta film, tra cui i grandi successi mondiali come 007 – Domani non muore mai, La tigre e il dragone, Memorie di una geisha, Sunshine, La mummia – La tomba dell'imperatore dragone, Babylon A.D. e il commovente film biografico The Lady – L'amore per la libertà. In tutti i suoi film ha messo in discussione l'immagine tradizionale della donna asiatica, interpretando ruoli femminili di grande forza ed è stata la prima regina del Kung Fu di Hong Kong a non utilizzare controfigure sin dal suo primo film d'azione, Yes Madam.

Michelle Yeoh sarà anche protagonista del film originale Netflix Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword of Destiny, disponibile dal 26 febbraio.

Nel cast della seconda stagione di Marco Polo figurano, tra gli altri, Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Signora Chabi), Zhu Zhu (Koekecin), Tom Wu (Cento Occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Principe Zhenjin), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

La serie è stata creata da John Fusco, autore di Spirit – Cavallo selvaggio, film d'animazione che ha ottenuto una nomination agli Academy Award. Fusco è anche produttore esecutivo e showrunner di Marco Polo, insieme a Dan Minahan, che in precedenza ha lavorato alle serie Homeland e Il trono di spade. Gli altri produttori esecutivi della seconda stagione sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein ed Elizabeth Sarnoff.

La stagione 2 di Marco Polo sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel 2016.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 settimane fa