Il cantante, originario di Ronciglione, ha finalmente ritrovato la felicità accanto ad una persona molto speciale. Per Marco Mengoni, dopo il Festival, arriva anche l’amore. È stato bello vederlo anche nelle vesti di co-conduttore visto che come cantante non lascia spazio alla concorrenza.
Ne ha fatta sicuramente tantissima di strada da quella vittoria ad X-Factor, il talent show che ha segnato l’inizio della sua carriera musicale. Ha subito mostrato di avere un talento speciale: una voce unica e un’intensità altrettanto speciale. Dopo l’esperienza in X-Factor, Marco si è dedicato totalmente alla musica, realizzando – anno dopo anno – un successo dopo l’altro. A consacrarlo come artista però è la partecipazione al Festival di Sanremo, un momento memorabile anche per i suoi fan.
L’Essenziale però non è bastato. Marco Mengoni è tornato a Sanremo con Due Vite per trionfare di nuovo e dimostrare che non è stata per niente casuale la sua prima vittoria. La veste di co-conduttore non gli è andata stretta: grazie a questo ruolo particolare, Marco ha potuto mostrare anche alcune sfaccettature del suo carattere molto particolare e genuino.
Marco, anche se originario di Ronciglione, ha trascorso gran parte della sua infanzia a Roma: questo perché sua mamma gestiva un negozio nella capitale. Sulla sua vita amorosa ha sempre calato un velo di mistero. Dopo il coming out, Marco raramente si è fatto vedere in dolce compagnia. Con Mahmood c’è una amicizia speciale ma nulla di più. Non molti sanno però che nel cuore, Marco cela un amore segreto: quello per le moto, in particolare è letteralmente innamorato della sua Triumph Bonneville.
La Triumph Bonneville non è solo una moto per Mengoni, ma un vero e proprio tesoro. Questa moto, che è arrivata sul mercato nel 1959 sostituendo la Tiger T110, è dotata di un motore bicilindrico e ha subito miglioramenti nel corso degli anni. La Bonneville ha conquistato il cuore di molti appassionati e celebrità del mondo della musica come Elvis Presley, Bob Dylan e Robbie Williams, grazie al suo design iconico e prestazioni.
Proprio il suo mezzo di trasporto preferito è diventato il suo unico amore. Ma l’amore vero? Per ora la sua vita privata resta top secret. La sua passione per la musica e per le due ruote potrebbero sicuramente aiutarlo a trovare l’amore della sua vita. Di certo i corteggiatori non mancano nella sua vita considerando il talento che si ritrova e la bellezza fisica. Ma è sicuramente la sua personalità a renderlo uno degli artisti più particolari della scena nostrana. Non ci resta che aspettare che sia lui a rivelare se c’è e chi è la sua persona speciale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…