Ora in produzione a Vancouver, la versione per il grande schermo del tanto atteso romanzo di EL James Cinquanta Sfumature di Grigio vedrà nel cast anche Marcia Gay Harden. The Hollywood Reporter riporta che l'attrice interpreterà la madre adottiva di Christian Grey, la Dott.ssa Grace Trevelyan Grey.
Marcia Gay Harden si aggiunge quindi al resto del cast che già comprende Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini e Rita Ora.
In arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 13 febbraio 2015, il film è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.
Harden, meglio conosciuta per film come Into the Wild, The Mist e Mystic River, ha recentemente recitato nel complesso Parkland ed è stata vista sul piccolo schermo quest'anno nelle serie "The Newsroom" e "Trophy Wife".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…