Ora in produzione a Vancouver, la versione per il grande schermo del tanto atteso romanzo di EL James Cinquanta Sfumature di Grigio vedrà nel cast anche Marcia Gay Harden. The Hollywood Reporter riporta che l'attrice interpreterà la madre adottiva di Christian Grey, la Dott.ssa Grace Trevelyan Grey.
Marcia Gay Harden si aggiunge quindi al resto del cast che già comprende Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini e Rita Ora.
In arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 13 febbraio 2015, il film è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.
Harden, meglio conosciuta per film come Into the Wild, The Mist e Mystic River, ha recentemente recitato nel complesso Parkland ed è stata vista sul piccolo schermo quest'anno nelle serie "The Newsroom" e "Trophy Wife".
Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana possiede due abitazioni che riflettono…
Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, una figura che…
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate e riservate del…
Il mondo dello streaming è in costante fermento, e ogni settimana nuovi titoli catturano l’attenzione…
Il 20 novembre è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica…
Nel panorama del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano due storie molto diverse,…