

Marcello Messina, che fine ha fatto dopo il trono over di UeD? Finale inaspettato
Uomini e Donne, l'agente immobiliare è stato uno dei corteggiatori più amati del programma di Maria De Filippi. Che fine ha fatto il bel piemontese?
di Amanda Merli / 14.06.2023
L’agente immobiliare è stato uno dei grandi protagonisti della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne, corteggiatore di Ida Platano prima che quest’ultima decidesse di dare una chance ad Alessandro Vicinanza. Marcello Messina è diventato noto anche per i suoi scontri piuttosto duri non solo con la stessa dama del parterre, ma anche per quelli con Armando Incarnato, altro volto noto del dating show di Canale 5. La conoscenza tra il quarantenne e la dama siciliana, a dire il vero, non è durata molto a lungo, con l’uomo che ha preferito fare un passo indietro, annunciando poi di aver conosciuto al di fuori del programma una donna, Viviana, per lavoro, con la quale ha iniziato poi una frequentazione. Oltre a Platano, durante la sua permanenza nello studio della trasmissione, Messina ha provato a frequentare anche Marika e Jessica, ma in entrambi i casi le conoscenze non sono andate a buon fine. In seguito, anche il fidanzamento con Viviana è terminato nella primavera del 2022.
Che fine a fatto Marcello Messina, il cavaliere di Uomini e Donne?
Molti si chiedono cosa faccia oggi Marcello Messina, dopo l’esperienza a Uomini e Donne che gli ha regalato parecchia popolarità, grazie anche al suo carattere deciso ma cortese, e il suo aspetto affascinante. Oggi il 47enne continua la sua professione di agente immobiliare in quel di Torino, attività che segue ormai da quasi 15 anni e che gli ha regalato nel corso del tempo notevoli soddisfazioni, anche amorose, visto che proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto l’ex fidanzata Viviana, entrata nella sua agenzia in cerca di una casa da comprare.
Sebbene sia stato cavaliere del dating show solo per pochi mesi, questi sono bastati a farlo entrare nelle grazie del pubblico, e inoltre ha stretto anche un ottimo rapporto con Isabella Ricci e il marito Fabio (anche se proprio alcuni giorni fa la dama ha annunciato la sua separazione legale). Non solo, ma anche Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, ha mostrato in più di una occasione di avere molta stima del professionista torinese. Per ora, però, dopo la rottura con Viviana, oculista pugliese, pare che tutte le sue attenzioni siano rivolte alla sua cagnolina Luna, uno splendido esemplare di pittbull grigio, alla quale è molto legato.
Nessun rapporto, invece, con Ida Platano, con cui i rapporti si sono interrotti nel giro di poche settimane. A spegnere l’entusiasmo dell’uomo, una certa tendenza della donna a sottovalutare il suo reale interesse, cosa che poi ci ha pensato a smorzare del tutto proprio l’atteggiamento pessimistico della catanese. In seguito, entrambi hanno provato a vedersi con altre persone, lui con Marika Geraci, ex fiamma di Incarnato, e lei con Diego Tavani, ma in entrambi i casi, si è risolto tutto in un buco nell’acqua.
In una recente intervista e parlando anche con i follower del suo profilo Instagram, Marcello ha escluso una sua ulteriore partecipazione al dating show, in quanto non sarebbe nelle sue intenzioni il cominciare una nuova storia d’amore. Messina avrebbe raggiunto un suo nuovo equilibrio, e non sentirebbe la necessità di avere qualcuno al suo fianco. Nessuna speranza, quindi, per gli appassionati di Uomini e Donne, che lo avrebbero visto volentieri tornare alla corte di Maria De Filippi: per ora Marcello non ci pensa proprio a tornare negli studi della Elios, quelli dove si registrano tutte le puntate della trasmissione.