Marc Webb parla di The Amazing Spider-Man 4
Marc Webb lascia pensare che The Amazing Spider-Man 4 sarà il film in cui vedremo i Sinistri Sei, il gruppo di cattivi sconfitti dall'Uomo Ragno pronti a vendicarsi.
di Redazione / 25.07.2013
Il futuro della serie di film The Amazing Spider-Man è abbastanza chiaro, soprattutto per i prossimi cinque anni. Il seguito del primo film è in uscita la prossima estate con un terzo e un quarto film già nelle fasi di sviluppo e attualmente previsti in uscita per il 10 Giugno 2016 e il 4 maggio 2018. I fan hanno speculato circa l'inclusione di un gruppo di cattivi chiamato Sinistri Sei per sequel futuri, con il regista Marc Webb che ora ha aggiunto altra benzina sul fuoco al riguardo.
In un'intervista a Crave Online, Webb ha avuto questo da dire circa il quarto film della saga The Amazing Spider-Man:
"Beh, credo che questa [la saga] sia stata concepita come una trilogia e quindi c'era una architettura definita per la storia che stavamo raccontando e abbiamo avuto una sorta di abbozzo di quello che stava per accadere. Penso che, per il quarto film, quello che abbiamo scoperto è che ci sono così tanti personaggi secondari, che hanno un enorme, potenziale cinematografico e che ci possono essere altri modi per sfruttare quei personaggi, in un modo che è emozionante e divertente e utile. potrebbe non essere solo un film di Spider-Man…"
Potrebbe essere dunque The Amazing Spider-Man 4 essere il film in cui vedremo Sinistri Sei? I Sinistri Sei (Sinister Six) sono un gruppo di personaggi dei fumetti creati da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Principalmente sono dei supercriminali coalizzatisi per sconfiggere l'Uomo Ragno, da cui erano già stati sconfitti singolarmente tutti quanti, e sono apparsi la prima volta in Amazing Spider-Man Annual n. 1 (1964).