Dopo i primi due film The Amazing Spider-Man, Marc Webb confermato anche per la regia del terzo capitolo.
Variety riporta che il regista di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2, Marc Webb, tornerà ancora una volta alla sedia del regista per il terzo film in programma della saga, The Amazing Spider-Man 3. Lo scorso ottobre, gli scrittori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner sono stati confermati per scrivere il copione della terza parte della serie che è attualmente prevista per uscire nei cinema statunitensi il 10 giugno 2016.
Il protagonista Andrew Garfield tornerà per il terzo film della serie, e anche Paul Giamatti, che appare come Aleksei Sytsevich, aka The Rhino, nella seconda parte della saga, The Amazing Spider-Man 2, ha detto che tornerà nel terzo film, mentre quali gli altri membri del cast torneranno resta da vedere.
L'universo Spider-Man si espanderà ancora di più sul grande schermo dopo il terzo film, in quanto la Sony ha anche un quarto film previsto in uscita il 4 maggio 2018, insieme a due film spin-off, tra cui Venom, scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci, e Ed Solomon e diretto da Kurtzman, e The Sinister Six, che sarà scritto e diretto da Drew Goddard.
Quali saranno i cattivi in The Amazing Spider-Man 3? Intanto aspettiamo il 23 aprile prossimo, quando in Italia uscirà The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…