Dopo i primi due film The Amazing Spider-Man, Marc Webb confermato anche per la regia del terzo capitolo.
Variety riporta che il regista di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2, Marc Webb, tornerà ancora una volta alla sedia del regista per il terzo film in programma della saga, The Amazing Spider-Man 3. Lo scorso ottobre, gli scrittori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner sono stati confermati per scrivere il copione della terza parte della serie che è attualmente prevista per uscire nei cinema statunitensi il 10 giugno 2016.
Il protagonista Andrew Garfield tornerà per il terzo film della serie, e anche Paul Giamatti, che appare come Aleksei Sytsevich, aka The Rhino, nella seconda parte della saga, The Amazing Spider-Man 2, ha detto che tornerà nel terzo film, mentre quali gli altri membri del cast torneranno resta da vedere.
L'universo Spider-Man si espanderà ancora di più sul grande schermo dopo il terzo film, in quanto la Sony ha anche un quarto film previsto in uscita il 4 maggio 2018, insieme a due film spin-off, tra cui Venom, scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci, e Ed Solomon e diretto da Kurtzman, e The Sinister Six, che sarà scritto e diretto da Drew Goddard.
Quali saranno i cattivi in The Amazing Spider-Man 3? Intanto aspettiamo il 23 aprile prossimo, quando in Italia uscirà The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…