Maratona di Londra 2013 su Eurosport


Domenica 21 aprile 2013 Eurosport trasmette la Maratona di Londra che si disputerà regolarmente, malgrado l'attentato terroristico di Boston.

Domenica 21 aprile 2013 Eurosport trasmette in diretta e in Alta Definizione (HD nativo) la Maratona di Londra a partire dalle ore 10:00. Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l'evento in diretta sul proprio PC o su dispositivi mobile e tablet. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale eurosport.yahoo.it e tramite l'applicazione Eurosport.

Domenica si disputerà regolarmente la maratona di Londra, malgrado l'attentato terroristico di Boston. Gli organizzatori dell'evento londinese hanno annunciato di avere già rinforzato le misure di sicurezza e, nei prossimi giorni, sono previste altre riunioni a Scotland Yard. Il sottosegretario allo Sport, Hugh Robertson, si è detto "assolutamente sicuro" che la corsa si disputerà in totale sicurezza, grazie all'"enorme esperienza" delle forze dell'ordine britanniche nell'organizzazione di simili appuntamenti sportivi. "Questo è uno di quei casi in cui il modo migliore per dimostrare solidarietà a Boston è andare avanti, senza rinunciare all'evento", ha commentato Robertson, parlando ai microfoni della Bbc

Maratona di Londra confermata anche dal ministro dell'Interno britannico, Theresa May, sottolineando che "alcuni aggiustamenti alla sicurezza" sono stati necessari in seguito a quanto accaduto negli Stati Uniti. Secondo gli organizzatori della maratona, nella capitale britannica sono attesi piu' di 35 mila concorrenti, oltre alle decine di migliaia di persone che saranno li' per assistere alla corsa podistica.

La Maratona di Londra è una maratona che viene disputata con cadenza annuale per le strade di Londra, Gran Bretagna, usualmente in aprile. È una delle cinque maratone del World Marathon Majors insieme a quelle di Berlino, Boston, New York e Chicago. In base al numero di partecipanti è seconda solo alla Greath North Run di Newcastle.

Impostazioni privacy