Le dichiarazioni rilasciate da Maradona nel corso di Stop and Gol domenica 10 novembre 2013 su Cielo.
Intervistato telefonicamente nel corso di Stop&Gol, programma sportivo di Cialo in onda ogni domenica alle ore 17.00, è intervenuto oggi 10 novembre 2013 Maradona. Qui di seguito vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate da Maradona.
Sandro Sabatini chiede perché l'avvocato Agnelli non è riuscito a portarlo a Torino, e Maradona risponde:
"Omar Sivori mi voleva alla Juventus prima che andassi al Barcellona , ma ero troppo piccolo e non volevo lasciare l'Argentina. Inoltre in quel periodo la Fiat aveva dei problemi con i suoi operai e io costavo troppo."
Federica Fontana chiede un pronostico sulla stagione di serie A in corso, e Maradona risponde:
"Se dici a me io preferisco il Napoli tutta la vita, è ora che la gente di Napoli provi il sapore di vincere lo scudetto. Ho visto in televisione che la Roma ha pareggiato all'ultimo minuto con il Sassuolo, non mi pare che ci sia una squadra che si meriti il campionato in questo momento. E' un campionato di lotta. Il progetto di Benitez sta andando molto bene, mi aspetto più attacco senza dimenticare la fase difensiva che nel campionato italiano è molto importante. "
Giampiero Timossi, il quale ritiene che Maradona sia il più grande allenatore di sempre, chiede cosa darebbe per diventare allenatore del Napoli. Maradona risponde:
"Darei qualsiasi cosa per allenare il Napoli, però bisogna sempre aspettare il momento giusto come dicevo a Ciro Ferrara, c'è molta voglia di allenare e mi piace molto farlo, però oggi è difficile perché se non sei amico di un grande rappresentante… oggi l'allenatore fa più quello che vogliono i dirigenti più che sapere di calcio, io e Ciro siamo nel giro dei tecnici che vanno da un posto all'altro. Villas Boas ad esempio va in giro più di me e Ciro."
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…