Mara Venier e Massimo Giletti
Mara Venier e Massimo Giletti

Mara Venier spiazza Giletti in diretta: “L’altra sera non eri solo”


Massimo Giletti ospite da Mara Venier a Domenica In è stato gelato dalle parole della conduttrice, che ha lasciato tutti senza parole.

A Domenica in insieme a Mara Venier un grande ospite è stato intervistato dalla zia più amata d’Italia. Nello studio di Canale 5 infatti abbiamo visto Massimo Giletti, che a quanto pare tra non molto tornerà a casa Rai. Per celebrare i 70 anni della TV Massimo Giletti è stato scelto dalla TV di Stato per portare avanti un programma-evento per festeggiare il grande giorno. La data scelta, da segnare sul calendario è il 28 febbraio.

Mercoledì prossimo infatti su Rai 1 andrà in onda un programma che ripercorre tutti i momenti più salienti della TV degli ultimi 70 anni e a condurlo ci sarà Massimo Giletti che per diverso tempo è stato lontano da casa Rai.

Mara Venier e Massimo Giletti si conoscono da diversi anni e hanno un’amicizia che affonda le radici agli esordi della carriera della conduttrice, quando il giovane Giletti intervistò l’attrice che iniziava a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Durante tutta l’intervista condotta questa volta dalla Venier, la loro amicizia e complicità è emersa in maniera evidente e i temi trattati sono andati anche sul personale, parlando della vita privata di Giletti che come ha voluto sottolineare Mara Venier “è perennemente single”.

L’intervista a Massimo Giletti

Il conduttore di origini piemontesi ha sempre tenuto la sua vita privata tale e cercando di interrompere il discorso intrapreso da Mara Venier si è semplicemente limitato ad una replica ironica dicendo:

“Quante notti solitarie”.

Questa è stato l’assist per Mara Venier che ha incalzato il conduttore dicendo:

“Ti ho visto l’altra sera quanto eri triste e solitario. Ci siamo incontrati per puro caso durante una cena e non mi sembravi per niente triste e solitario perchè non eri solo.”

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Con queste parole Maria ha voluto punzecchiare Giletti che senza scomporsi più di tanto ha chiuso il discorso con un sorriso sulle labbra dicendo alla sua amica di vecchia data:

“Almeno per una sera fammi divertire”

L’intervista ha poi cambiato aspetto parlando del momento in cui Giletti ha lasciato la Rai. Proprio lui però ha voluto sottolineare quanto gli articoli abbiano mutato la realtà. Proprio Giletti rivolgendosi a Mara Venier avrebbe detto:

“Spesso si dice che ho lasciato la Rai, ma in realtà sono stato messo educatamente alle strette e ho dovuto perciò scegliere un’altra strada.”

Queste le parole del conduttore con un accenno di amarezza, che ora rivedremo tra qualche giorno negli studi Rai per festeggiare i 70 anni di TV. Il programma sarà old style e ripercorre tutte le emozioni e i momenti cruciali di questi 70 anni vissuti con il piccolo schermo. Mara però, prima di far andare via il suo amico di lunga data lo spiazza con un rimprovero velato:

“Al tuo programma hai invitato tutti tranne me”.

Impostazioni privacy