Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier chiude commossa La Vita in diretta


Mara Venier ha concluso molto commossa l’edizione de La Vita in diretta, il programma pomeridiano in onda su Rai Uno che ha avuto in questo ultimo mese avuto un grave incidente per il conduttore Lamberto Sposini. Ci riferiamo allo scorso 29 aprile, giorno in cui Lamberto Sposini, conduttore del programma, ha avuto pochi istanti prima […]

Mara Venier ha concluso molto commossa l’edizione de La Vita in diretta, il programma pomeridiano in onda su Rai Uno che ha avuto in questo ultimo mese avuto un grave incidente per il conduttore Lamberto Sposini.

Ci riferiamo allo scorso 29 aprile, giorno in cui Lamberto Sposini, conduttore del programma, ha avuto pochi istanti prima di andare in onda, avuto un’emorragia celebrale (approfondimento).

Come dicevamo, alla conduzione dopo due settimane di pausa, è rimasta Mara Venier che se prima affiancava alla conduzione il giornalista Sposini, ha ripreso lei sola e nell’ultimo appuntamento ha espresso le proprie emozioni attraverso parole molto toccanti e delle quali vogliamo proporvi degli estratti.

“Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi di quello che non è stato proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio delle mie possibilità. Naturalmente devo dire grazie a Lamberto perché per otto mesi sono stata vicino a lui. Lo dico adesso perché alla fine del programma non ce la farò. Se sono riuscita in questo mese bene o male a portare avanti la cronaca, che era qualcosa che non mi apparteneva, è perché ho imparato moltissimo da un grande giornalista. Ho conosciuto Lamberto molto bene in questi otto mesi.”

“Stavo dicendo che se sono riuscita a portare avanti in questo mese qualcosa per me davvero molto difficile, lo devo a Lamberto. Devo dire grazie a Lamberto, perché questi otto mesi ho imparato, ho cercato di imparare qualcosa da te standoti vicino, ascoltandoti e cercando anche di rubare qualcosa dei tuoi tempi, il tuo aspettare che gli ospiti finissero di parlare. E io … Il mio tipo conduzione è sicuramente, una conduzione completamente diversa, più caciarona, per cui se sono riuscita a portare a casa tutto questo lo devo a te, grazie.”

“E come ho già detto un mese fa… il nostro percorso è soltanto interrotto momentaneamente. Per me continui a essere in ritardo. Io ti aspetto e ti aspetterò sempre”.

La mia conduzione è più caciarona, se sono riuscita a portare avanti tutto questo lo devo a te. E come ti ho detto qualche mese fa il nostro percorso è soltanto interrotto momentaneamente. Per me continui a essere in ritardo. Io ti aspetto e ti aspetterò sempre”.

Speriamo in attesa di aggiornamenti positivi riguardo lo stato di salute di Lamberto nei prossimi giorni.

La Vita in Diretta
Impostazioni privacy