Manuela+Arcuri+forte+e+determinata+come+Carmen+Fontamara
movieteleit
/manuela-arcuri-forte-e-determinata-come-carmen-fontamara/amp/

Manuela Arcuri forte e determinata come Carmen Fontamara

Nella serie Il peccato e la vergogna, la Arcuri veste i panni di Carmen Fontamara, una donna forte e determinata, che sa quello che vuole e che fa di tutto per ottenerlo.

Manuela Arcuri, procace e giunonica attrice romana, è una delle protagoniste della fiction tv che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata, Il peccato e la vergogna 2, con Francesco Testi, Gabriel Garko, Valeria Milillo, e molti altri.

Nella serie televisiva di stampo misterioso ed intrigante, la Arcuri veste i panni di Carmen Fontamara, una donna forte e determinata, che sa quello che vuole e che fa di tutto per ottenerlo, ma anche una donna ferita ed impaurita dalle continue vicissitudini che la mettono in pericolo e che sono legate ad una presenza oscura nella sua vita, quella del pericoloso Nito Valdi. Innamorata di Giancarlo Fontamara, con cui condivide il piccolo Giulio, Carmen dovrà presto fare i conti con una triste verità: il suo Giancarlo viene assassinato mentre tenta di far fuori Balsamo, mentre quello che credeva morto, il suo aguzzino Nito, è invece vivo e vegeto e si mette immediatamente sulle sue tracce.

Come se non bastasse, oltre al tormento della presenza di Valdi nella sua vita, ed alla morte del suo amato Giancarlo, la donna dovrà far fronte ai problemi economici che mettono ancora più in crisi la sua esistenza e quella delle persone a lei care: cercherà quindi di organizzare un ricevimento nella villa e di vendere i gioielli di famiglia, per riscattare la casa ed evitare che la famiglia Fontamara vada definitivamente in bancarotta.

Inoltre, Carmen dovrà anche combattere contro un nuovo amore, apparentemente normale ma purtroppo anch'esso al limite del pericolo: la donna si innamorerà di Luigi Malpietro, il ligio ispettore della polizia che nasconde molte più cose di quanto non voglia lasciar credere. Come vedremo, nonostante i continui avvertimenti di Piera – sua ex rivale in amore, perché sposata con Giancarlo, da cui aspetta un figlio – Carmen si lascerà trasportare da questo amore, che sembra non promettere nulla di buono.

La fiction ha dato molto a Manuela Arcuri, che insieme ad attori con cui già aveva lavorato – primo fra tutti Gabriel Garko – ha potuto esprimere la sua creatività e la sua crescita professionale: in una recente intervista, l'attrice romana ha anche dichiarato che per lei è un piacere lavorare con attori come Garko, perché con lui c'è una bella intesa, dovuta anche al passato di frequentazione che hanno avuto circa 8 anni fa.

Così come Carmen Fontamara è una donna dalla tempra forte, Manuela sente di essere molto simile alla donna che interpreta, pur avendo due vite completamente differenti.

Post recenti

  • Personaggi

Selvaggia Lucarelli asfalta Melissa Satta: “Ogni tanto pagasse qualcosa…”

Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…

1 ora fa
  • Personaggi

Rossella Brescia e la sua battaglia contro la violenza: “Ho vissuto una relazione tossica”

Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…

3 ore fa
  • Televisione

Dopo ‘Casa a prima vista’ si è licenziato: “E’ stato difficile gestire il cambiamento”

Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…

5 ore fa
  • Televisione

Caos a ‘Ballando con le stelle’: abbandona il programma. Interviene la Rai

Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…

7 ore fa
  • Televisione

Amadeus, ‘Chissà chi è’ verso la chiusura anticipata: la reazione inaspettata del conduttore

Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…

17 ore fa
  • Televisione

Amadeus svela: “Abbiamo chiuso tutti i rapporti”. Lite con un noto cantante

Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…

19 ore fa