LA7 - MovieTele.it
LA7 - MovieTele.it

Manca solo l’annuncio ufficiale, potrebbe passare dalla Rai a LA7: proprio lui


Svolta drastica per il presentatore Flavio Insinna mediante annuncio ufficiale trasmesso dalla Rai: cosa succede adesso?

Svolta drastica per il presentatore Flavio Insinna mediante annuncio ufficiale trasmesso dalla Rai: cosa succede adesso dopo questo cambiamento inaspettato?

A ridosso della messa in onda è giunta l’ufficialità della notizia. Il comunicato ufficiale riporta la veridicità di ciò che è accaduto a Flavio Insinna, noto presentatore che si è fatto notare da anni sul set televisivo. Questa notizia è stata mal digerita dai fan che non hanno accolto bene questa decisione finale: questi i motivi.

Nella trasformazione da attore a presentatore, Flavio Insinna rimane comunque ancora l’interprete nel ruolo di protagonista nella serie di Don Matteo, rappresentando la persona di Flavio Anceschi, di recente avanzato di grado come Colonnello dei Carabinieri.

Lo showman ha inoltre partecipato ,nei panni di disturbatore e scalda pubblico, allo spettacolo della cantante Loretta Goggi, intitolato Benedetta primavera. Increduli i fan di Flavio che rimangono meravigliati da questa ultima vicenda accaduta.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna, rivoluzione in arrivo: addio alla Rai

La testata TuBlog rivela con delle pubblicazioni che il noto conduttore Flavio Insinna, da anni volto amico dei telespettatori con il programma l’eredità, darà l’addio alla Rai per prendere parte al nuovo format di la7.

Si aspetta l’annuncio del presentatore ma sembra che gli accordi siano già stati definiti; questo addio darebbe forma ad uno scambio, dove a prendere il posto di Flavio sarebbe la presentatrice Caterina Balivo, pronta al ritorno in Rai.

Le prime puntate speciali di Techetechetè Show saranno dedicate a Claudio Baglioni, Fiorello e Gianni Morandi. La Rai annuncia quando andranno in onda sotto la conduzione del presentatore Flavio Insinna. Due punate verranno messe nella programmazione dell’inverno, mentre le altre verranno trasmesse dal 25  agosto a partire da ogni venerdì .

La carriera dei tre showman verrà illustrata insieme a loro all’interno del programma così da percorrere quelli che sono stati i luoghi più significativi della loro vita professionale e privata. La programmazione che inizialmente era prevista a partire dal 22 Luglio ha subito un cambiamento.

RAI - movietele.it
RAI - movietele.it

Flavio Insinna potrebbe lasciare l’Eredità

Secondo alcune fonti il presentatore Flavio Insinna potrebbe lasciare l’Eredità e cambiare così pagina. In questi anni passati si è accaparrato la simpatia dei suoi telespettatori che si sono affezionati a lui che ha dimostrato tutte le sue qualità di presentatore ironico e sempre molto divertente.

Un atteggiamento sempre composto e mai sgarbato. Si è così distinto da un modo di fare televisione troppo esuberante e che susciti scalpore nel telespettatore.

Altre partenze importanti sono da ricondurre ai nomi di Bianca Berlinguer, Lucia Annunziata, Serena Bortone e Fabio Fazio. Una perdita importante degli ultimi mesi per la Rai è rappresentata da questi quattro volti noti. Volti che insieme a Flavio Insinna hanno segnato la storia passata e attuale della Rai.

Impostazioni privacy