Il film 'Man Down' di Dito Montiel con Shia LaBeouf in concorso nella sezione Orizzonti a Venezia 72 accolto con applausi e una emozionate standig ovation.
Si è tenuta oggi, domenica 6 settembre, la proiezione ufficiale del film Man Down di Dito Montiel con Shia LaBeouf, Kate Mara, Jai Courtney, Clifton Collins, Gary Oldman. Il film in concorso nella sezione Orizzonti alla 72.ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è stato accolto con applausi e una emozionate standig ovation. Il regista Dito Montiel e il protagonista, Shia LaBeouf, a fine proiezione si sono abbracciati commossi.
In un'America post-apocalittica, il Marine Gabriel Drummer (Shia LaBeouf) cerca disperatamente di ritrovare il figlio Jonathan (Charlie Shotwell) e la moglie Natalie (Kate Mara), di cui ha perso le tracce. Lo accompagna il suo miglior amico, Devin Roberts (Jai Courtney), un Marine dalla scorza dura e il grilletto facile. I due s'imbattono in Charles (Clifton Collins), un sopravvissuto che possiede informazioni cruciali sul luogo in cui si trova la famiglia di Gabriel. In un viaggio a ritroso nel tempo, il film ricostruisce il puzzle dell'esistenza di Gabriel e le origini di un'America sconvolta dalla guerra.
A questo una immagine del momento in cui il regista Dito Montiel e il protagonista del film, Shia LaBeouf, a fine proiezione si sono abbracciati commossi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…