Nuovo banner promozionale per Maleficent, il film in uscita nelle sale italiane il 28 maggio, con Angelina Jolie protagonista nei panni di una strega malefica.
Disney ha rilasciato un nuovo banner promozionale per Maleficent, il film in uscita nelle sale italiane il 28 maggio, diretto da Robert Stromberg, in cui l'attrice premio Oscar Angelina Jolie la troviamo nel ruolo della spaventosa e potente strega che nel 55esimo anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney.
Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.
"Da piccola amavo Malefica", dice la Jolie, "era il mio personaggio Disney preferito. La temevo e l'amavo".
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…