Make Cup Cake, futura sketch comedy con Paola Barale e Cristina Bugatty


Prima dell'avvio delle riprese la produzione è alla ricerca di un attore professionista in grado di interpretare un personaggio chiave della sketch comedy pensata per il web.

Paola Barale e Cristina Bugatty saranno le protagoniste prossimamente di Make Cup Cake (#MCC), una nuova sketch comedy pensata per il web. Paola e Cristina hanno condiviso l'esperienza di Pechino Express, seppur in edizioni diverse.

Prima dell'avvio delle riprese la produzione è alla ricerca di Matteo, un partner-in-crime e attore professionista in grado di interpretare un personaggio chiave di #MCC. Il suo identikit è ormai definito: "deve essere una Cristina Bugatty in versione maschile, ossia un ragazzo di età compresa tra i 30 e i 35 anni, alto, biondo o castano chiaro, dai lineamenti delicati, con un viso e un fisico da modello, magro, ma non scheletrico, glabro, capace di recitare".

Sui social di Cristina Bugatty è possibile rintracciare un post che anticipa quale sia il legame che unisce Paola e Cristina sul set, dove sono "due bionde, due amiche, due ex", che gestiscono un Make Cup Cake Corner. "Il trucco c'è, ma non si vede", conclude ironicamente Cristina, in attesa di conoscere il personaggio che interpreterà la sua versione maschile.

Impostazioni privacy