Gerry Scotti - MovieTele.it
Gerry Scotti - MovieTele.it

‘Mai piaciuto’, parole inaspettate su Gerry Scotti: la replica è da applausi


Delle parole inaspettate su Gerry Scotti arrivano proprio dal noto volto. La replica del conduttore merita un applauso.

Non si può piacere a tutti però queste parole inaspettate su Gerry Scotti lasciano sgomenti. Un conduttore come Gerry è difficilmente criticabile. Al massimo non è il conduttore preferito in assoluto, ma difficile pensare che non piaccia. La replica del conduttore di The Guinness World Record ha lasciato tutti di stucco.

Gerry Scotti: le critiche mosse contro i conduttore fanno il giro del web

Ognuno può avere le proprie preferenze, ma piuttosto che criticare chi non ci piace, dovremmo imparare solo ad esaltare ciò che ci piace. Quale finalità può avere un insulto o una critica infondata?

Gerry Scotti, come anche tanti altri volti del mondo dello spettacolo, subiscono tutti i giorni attacchi più o meno gratuiti contro la loro persona.

Il motivo? Basta nulla in realtà per suscitare le ire del web o dei telespettatori. Anche se stessero zitti, ci sarebbe qualcuno pronto a criticarli. Il web è così: dà voce a tutti, senza restrizioni e limitazioni di alcun genere. Persino i tanti temuti haters possono dire – senza avere cura della forma e del rispetto altrui – tutto ciò che vogliono.

gerry scotti
gerry scotti

I VIP spesso vengono massacrati su IG, Tik Tok e Facebook. Basta una foto diversa dal solito, un commento non ben compreso, un like sospetto a scatenare miriade di commenti offensivi e sospettosi.

Questa volta, l’hater ha scelto come bersaglio il più amato di sempre tra i conduttori italiani, Gerry Scotti. Il suo commento nei confronti del conduttore non è passato inosservato. Ecco cos’ha detto l’hater sotto al post della pagina SuperGuidaTv.

Anche il conduttore si è accorto del suo commento, decisamente fuori contesto rispetto agli altri e non si è lasciato scappare l’occasione per replicare. Ecco quali sono stata le parole inaspettate su Gerry Scotti che hanno generato la polemica social.

Parole inaspettate su Gerry Scotti: il botta e risposta con l’hater

Con la sua grande esperienza, i suoi modi gentili e il suo volto amico, negli anni, Gerry Scotti, si è guadagnato la fiducia e il rispetto di gran parte del pubblico italiano. Ormai, Gerry è da sempre un volto di Mediaset, un’icona della televisione nostrana e il rapporto con Maria De Filippi, è l’ennesima prova del suo valore per la rete di Berlusconi.

Incredibile pensare che solo con Mediaset ha all’attivo più di 700 prime serate e più di 8000 puntate di programmi in day time: ovviamente, queste, non solo in veste di conduttore ma anche di giudice.

Ad oggi è uno dei conduttori più pagati in Italia, meritatamente potremmo aggiungere senza ombra di dubbio. La sua presenza, all’interno di un programma, è garanzia di successo.

parole inaspettate su Gerry Scotti
parole inaspettate su Gerry Scotti

 “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera” sono seguitissimi, per non parlare della sua conduzione  di “Striscia la Notizia”, tra le più attese dell’anno – e della sua presenza il qualità di giudice sensibile e burlone di Tu si que vales”.

Proprio alla luce di tutto questo, muovere delle critiche nei suoi confronti sembra impossibile. C’è però chi, per un attimo di celebrità, è disposto a dire e fare qualsiasi cosa. Il botta e risposta sui social ha però avuto, stavolta, una forte risonanza. Tutto è nato quando la pagina di SuperGuidaTv ha postato alcune dichiarazioni del presentatore su Maria De Filippi.

Il botta e risposta con l’hater

Un hater ha colto la palla al balzo per criticare Gerry Scotti con parole tanto vuote quanto inutili:

Non mi è mai piaciuto“.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Persino Gerry si è accorto del commento fuori dal coro e ha subito risposto per le rime a chi ha voluto scrivere una cosa negativa tanto per. L’ha fatto però sempre con classe, senza offendere e denigrare la persona che ha scritto il commento: in fondo si tratta di un parere- fuori luogo – ma pur sempre di un parere personale.

Grazie, buona giornata“.

Una replica secca: Gerry ha ironicamente ringraziato l’hater e il suo commento sarcastico è diventato subito virale. Di certo le parole negativo di un uomo che non dà peso alle sue parole non hanno peso nemmeno per un grande come lui.  Gerry, con i suoi ringraziamenti, ha dimostrato di essere nettamente superiore alla sua mediocrità.

Una figura da gran signora, quella di Gerry, che non poteva fare che eco in un mondo dove – purtroppo- basta un nonnulla per generare liti, conflitti e guerre non sempre risolvibili con le parole.

Impostazioni privacy