Torna in TV 'Sensualità a Corte', insieme di sketch comici incentrati sul baronetto omosessuale Jean-Claude, alle prese con una madre dispotica e crudele.
Era il 2005 quando il sipario si alzava su Sensualità a corte, finché nel 2012 non venne concluso.
O almeno così pensavamo.
E' di queste ore la notizia che le avventure del baronetto Jean-Claude e della sua dispotica madre, nate all'interno del format di Mai Dire Lunedì, stanno tornando.
Partirà il prossimo Giovedì, il 29 Novembre, Mai dire Talk, il nuovo programma firmato dalla famosa Gialappa's Band, che riporterà Jean-Claude e Sensualità a corte nella nostra vita, per la sua ottava stagione. Tornerà quindi Marcello Cesena a interpretare Jean-Claude, nobile omosessuale che vive nella Parigi del 1794, alle dipendenze di Madre (interpretata da Simona Gambarino), un genitore costantemente delusa dal figlio e sempre pronta a far pagare a Jean-Claude ogni mancanza di rispetto e, soprattutto, ogni tentativo di infrangere regole e tradizioni sociali che la donna ha arrogantemente stilato.
Tra questi due personaggi si inserisce il personaggio di Madrina, una sorta di fata madrina, appunto, che, tuttavia, sembra non essere in grado di aiutare il suo protetto Jean-Claude tanto quanto riesce a farlo finire nei guai.
Siete contenti del ritorno di Sensualità a Corte?
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…