Mai dire Talk col Mago Forest e Gialappa's Band su Italia1
Mai dire Talk col Mago Forest e Gialappa's Band su Italia1

Mai dire Talk col Mago Forest e Gialappa’s Band su Italia1


Un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere: un 'talk definitivo' pronto a stravolgere le regole di quanto finora visto in tv. Con il Mago Forest, la Gialappa's Band e la compagnia di una presenza femminile: chi li affiancherà tra Greta Mauro e Stefania Scordio?

Giovedì 29 novembre su Italia 1, la Gialappa's Band torna in prima serata con "Mai dire Talk" condotto dal Mago Forest a cui spetterà il compito di provare a realizzare il "talk definitivo" in grado "di cambiare le regole di quanto finora visto in tv" si legge nel comunicato di Mediaset.

Nella prima puntata, al fianco del Mago Forest due volti dell'informazione Mediaset – Greta Mauro e Stefania Scordio – sis fideranno e verrà decreterà la "vincitrice" che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti. 

Tante le tematiche toccate durante il dibattito in studio: cronaca, attualità, politica, gossip, sport, cultura, cinema e spettacolo. Nel corso di questo talk show sui generis spazio anche ad incursioni comiche, filmati divertenti, collegamenti surreali, parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, highlights del meglio e del peggio della settimana, notizie inverosimili o fake news. 

Presente il commento delle voci della Gialappa's Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. 

Nel cast anche Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti del baronetto Jean Claude di "Sensualità a corte" e in quelle di un nuovo personaggio.  

Nel cast anche Brenda Lodigiani in un duplice ruolo: "La brieffatrice", che girerà nel backstage con il compito di "addestrare" gli ospiti e svelare loro i segreti per affrontare al meglio un talk show, e "La sussuratrice", una ragazza che, cavalcando la tendenza web del momento, proverà a conquistare milioni di visualizzazioni con dei video "sussurrati".  Nel cast anche Liliana Fiorelli, alle prese con le imitazioni di Giorgia Meloni ed Elisa Isoardi, Francesca Manzini, nel ruolo di Asia Argento, e il duo "Le coliche" (Claudio e Fabrizio Colica), nei panni di Piero e Alberto Angela. Nelle vesti di Tommaso Paradiso, Francesco Marioni sarà protagonista con "Le coliche" della parodia "TheGiornalai" e, inoltre, insieme a Michela Giraud, proporrà una versione "10 anni dopo" della coppia Fedez-Chiara Ferragni.  E ancora, Alfredo Colina, alias Dario Mensola, uno stagista giornalista un po' attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà con i loro imprevedibili interventi. E poi c'è il deputato Simone Baldelli pronto a stupire con qualcuna delle sue imitazioni… Dopo il successo della soap "Intrighi e Passioni" della Antonio Scicolone Production, in anteprima mondiale le burrascose vicende della web serie "I segreti di Valle Hills". 

Tra gli opinionisti che si alterneranno nel corso delle puntate di "Mai dire Talk" ci sono Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In collegamento, con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità, Renato Mannheimer.

Infine, come in ogni talk che si rispetti, la rubrica dedicata alla cultura: in ogni puntata due autori di libri in uscita presenteranno la loro opera cercando di stupire e appassionare Giulia De Lellis, che ha recentemente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua. 

"Mai dire Talk" è un programma della "Gialappa's Band". Scritto con Marco Posani, con la collaborazione di Antonio De Luca, Lucio Wilson, Enzo Santin, Giovanni Tamborrino, Marco Vicari e Silvia Beconi, Laura Bernini, Martino Migli, Leo Morabito, Valerio Palmieri, Alessandro Pedretti, Adriano Roncari e Marcello Ubertone. Regia di Duccio Forzano. Produttore esecutivo Viviana Aguzzi. 

Impostazioni privacy