Magic Mike XXL, annunciato il cast


Tornano in 'Magic Mike XXL' Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Niente Matthew McConaughey.

Il cast completo del sequel di Magic Mike, Magic Mike XXL, è stato annunciato ufficialmente. Tornano Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias che saranno affiancati dai nuovi arrivati ​​Elizabeth Banks (Il franchise Hunger Games), Donald Glover ("Community"), Amber Heard (The Rum Diary), Andie MacDowell (Footloose), Jada Pinkett Smith ("Gotham") e Michael Strahan. L'annuncio è stato dato oggi da Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e di produzione in tutto il mondo, e Sue Kroll, President of Worldwide Marketing and International Distribution di Warner Bros. Pictures.

Il nuovo film sarà diretto e prodotto dal premio Emmy Award Gregory Jacobs (Behind the Candelabra), che ha servito come produttore di Magic Mike. Magic Mike XXL riunisce anche i produttori di Magic Mike Nick Wechsler, Channing Tatum e Reid Carolin, con una sceneggiatura di Carolin. Soderbergh, che ha diretto il primo film, sarà il produttore esecutivo del sequel.

Nel fare l'annuncio, Silverman ha detto, "'Magic Mike' stata un'enormesorpresa, un successo di critica e pubblico su tutta la linea. Saremo lieti di continuare la magia con così molti degli individui di talento che hanno fatto di questo film un tale successo – davanti e dietro la macchina da presa – e diamo il benvenuto a queste meravigliose aggiunte al cast ".

Magic Mike XXL è previsto in uscita il 1 luglio 2015 negli USA.

Magic Mike XXL
Impostazioni privacy