Secondo indiscrezioni, l’attrice britannica Maggie Smith lascerà il cast di Downton Abbey dopo la fine dell’attesa terza stagione che andrà in onda nel Regno Unito il prossimo autunno. Almeno questo’ è quanto riporta il Daily Mail.
Inizialmente progettata come una mini serie tv, Downton Abbey è diventata una vera e propria serie in costume di ITV, grazie al grande successo di pubblico, confermato poi dall’enorme apprezzamento della critica che lo ha sommerso di premi, compreso un Emmy all’attrice che interpreta il ruolo di Violet Crawley.
Sembra proprio che sia stata Maggie Smith stessa a chiedere di poter lasciare lo show per potersi dedicare tranquillamente ad altri progetti teatrali e cinematografici. Sarà quindi lei il personaggio che morirà nella terza stagione, così come è stato rivelato dalla produttrice della serie qualche giorno fa all’Orlando Sentinel? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, con la speranza per tutti i fan del telefilm, che la Smith ci ripensi.
Nel cuore della Capitale, dove le vie raccontano storie millenarie e l’atmosfera si fonde con…
Le ultime parole di Fabrizio Corona hanno acceso i riflettori sull’arresto di Alessandro Basciano, una…
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…